21 novembre 2007

VOLLEY MONDIALI.




SIMONE SANTI dopo la FINALE DI COPPA ITALIA a VOLLEYLAND 2007.


Nelle dieci gare dirette in undici giorni ai recenti mondiali di volley in Giappone, l`arbitro tifernate Simone Santi ha ottenuto il massimo dei voti sia per gli incontri sia per la lingua inglese applicata al gioco.

Ben 10 gare arbitrate in 11 giorni di Coppa del mondo di volley femminile per l`arbitro internazionale di Città di Castello, Simone Santi, che ha anche riportato il massimo dei voti nella valutazionesul suo operato. "E` stata una manifestazione molto impegnativa, ma di grande soddisfazione - ha detto Santi -. Mi porterò dietro per sempre la gioia per aver ottenuto il massimo dei voti con un `10 Very Good` sia nella valutazione degli incontri che nella conoscenza della lingua inglese applicata al volley". Tra le partite piu` interessanti da lui arbitrate, quelle tra Brasile e Stati Uniti, tra Cuba e Corea e tra Cuba e Thailandia.

Articolo da www.trgmedia.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Voglio affermarlo nuovamente. Simone Santi è l'orgoglio del nostro volley. Una persona eccezionale che possiamo trovare spesso anche ad arbitrare nei campionati minori con il suo solito entusiasmo. L'ho visto a Milano lo scorso marzo ad arbitrare la finale di Coppa Italia. La settimana dopo era alla scuola Pascoli a Città di Castello per una prima divisione. Grande Simone...complimenti.