21 novembre 2007

GHERARDI CARTOEDIT TRATOS : LA STRADA E’ QUELLA GIUSTA



La vittoria conquistata nella trasferta di Castelfidardo, che conferma la Gherardi Cartoedit Tratos in vetta al campionato, racconta di una squadra che ha dimostrato , anche contro la fortissima formazione marchigiana del Direttore Tecnico Marco Paolini , le qualità di un gruppo che vuole fare bene e che vuole stupire una città e i suoi magnifici tifosi. La strada intrapresa sembra essere quella giusta e tutti stanno dimostrando il proprio valore e soprattutto di essersi calati alla perfezioni nel progetto sportivo e nella città. Castelfidardo ci riconsegna una squadra più consapevole dei propri mezzi, in grado di superare anche le proprie debolezze. D’Angelo, Chiarini, Paterniani, hanno fatto il proprio dovere, ma lo staff tecnico aveva preparato le giuste mosse per poter colpire gli avversari. Davide Manassero lo schiacciatore piemontese fotografa così la situazione “ siamo tutti molto soddisfatti della gara di Castelfidardo e di come ci siamo comportati in questo primo scorcio di campionato. Stiamo facendo bene, ma sappiamo che abbiamo ampi margini di miglioramento. Nell’ultima gara abbiamo sconfessato anche molti di coloro che credevano la nostra ricezione il nostro tallone di Achille. Credo che le percentuali di ricezione e quelle di attacco chiariscano molto bene che tipo di gara abbiamo giocato al cospetto di una grande formazione, quella marchigiana, che sarà sicuramente protagonista fino al termine del campionato. Con Spanakis stiamo migliorando l’intesa d’attacco e credo che insieme a Zampetti, Di Manno costituiamo un trio d’attaccanti che può fare davvero bene. Lunedì siamo tornati in palestra con la stessa determinazione e voglia di fare e migliorarsi di sempre, per noi non cambia nulla ora di fronte abbiamo un nuovo avversario l’Olimpia Sant’Antioco Ca e dobbiamo prepararci ad affrontare una partita difficile con una squadra che con l’arrivo del forte opposto Guzzago ex Olbia, ha cambiato notevolmente fisionomia e ha conquistato subito una vittoria. Siamo consapevoli che quello di buono fatto finora, può non servire a niente se non continueremo ad allenarci e giocare come stiamo facendo. La stagione è lunghissima, siamo solo alla sesta giornata di ventisei e non possiamo concederci pause se vogliamo essere protagonisti del campionato. Per questo sabato 24 Novembre 2007 alle ore 21:15 con Sant’Antioco vogliamo un PalaEngels caldissimo perché, da oggi in avanti, ogni gara sarà come una “battaglia”.


I GIOVANI DELLA GHERARDI CARTOEDIT TRATOS


Esordio vittorioso per l’Under 18 guidata da massimo Calogeri. Valentini e compagni hanno conquistato due vittorie consecutive nel fine settimana superando Narni e Spoleto con l’identico punteggio 3/0. Una buona partenza di un gruppo che per esigenze della società lavoro poco insieme, ma che ha dimostrato di possedere notevoli qualità. I ragazzi sanno bene che devono lavorare e impegnarsi per conciliare al meglio gli impegni sportivi con quelli scolastici unica strada per cercare di conquistare risultati importanti come squadra e migliorarsi individualmente.
In serie C la squadra di Elvio D’Agostino ha conquistato a Gubbio una vittoria molto importante. Sugli altari Riccardo Paci e Mario Marino autori entrambi di una ottima prestazione. Ora si attende la conferma del buon livello di gioco e continuità di rendimento a partire dalla prossima gara sabato 24 Novembre 2007 ore 17:30 al PalEngels con il Trasimeno Volley.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

MA COME VENGONO SU BENI QUESTI RAGAZZI!!!!

Anonimo ha detto...

VOLEVO DIRE:..COME VENGONO SU BENE QUESTI GIOVANI DEL CASTELLO!!!...PEKKATO KE NN C'HO PIU' L'ETA'......

Anonimo ha detto...

FORZA ALESSIO!!!!!!
il francesca fabbri è pronto per la nostra super squadra mista...mista tra virgolette perchè poi tu sei l'unico uomo!
in bocca al lupo!