25 novembre 2007

CAMPIONATO SERIE C MASCHILE


GHERARDI CARTOEDIT TRATOS - TRASIMENO VOLLEY
RISULTATO
: 3/0 25/19 25/23 30/28

ARBITRI : 1° Noesmi - 2 Badolato di Perugia

Spettatori : 100

GHERARDI CARTOEDIT TRATOS CITTA’ DI CASTELLO

Pieroni , Salvatori , Gatticchi , Marino, Paci , Gaggioli , Marconi (L), Zanchi, Valentini, Boriosi, Paoli, Cenciarelli. All. D’Agostino - Assistente Menghi

TRASIMENO VOLLEY

Binaglia, Cardinali, Carloncelli, Ciampi F., Ciampi R., Pericoli, Rondoni, Santarelli, Sepiacci A., Sepiacci R. , ManciniI (L)
Allenatore Carlocelli- Assistente Ciampi F.

Terza vittoria consecutiva della Gherardi Cartoedit Tratos che supera 3/0 il Trasimeno e per la prima volta in questa stagione si porta a ridosso della zona play off. Una vittoria sofferta che i giovani biancorossi hanno dimostrato di poter chiudere con una certa facilità e che invece è stata sofferta ed equilibrata con i ragazzi di Carloncelli che hanno provato, senza successo, a conquistare il primo risultato positivo del loro campionato. In evidenza Paci e Marino, ma sicuramente questa non è stata la miglior partita della giovane Gherardi Cartoedit Tratos , che comunque porta a casa tre punti molto buoni per la classifica. Primo set equilibrato fino al 18/17 poi i tifernati prendono il largo 25/19. Secondo parziale sempre equilibrato fino al 20/20, ma ancora una volta i biancorossi danno la zampata vincente con Pieroni 25/23. Terzo set sempre in equilibrio 16/16. Sul 24/23 il Trasimeno, prima annulla un matc ball della squadra di D’Agostino e poi si costruisce due occasione per riaprire la partita senza successo con Marino suggella con un muro la conquista della vittoria.

Prossimo impegno per la GherardiCartoedit Tratos sabato 01 Dicembre 2007 alle ore 17:30 al PalaEngels di Città di Castello con l’Etruria Volley Perugia

INTERVISTA MICHELE MENGHI



INTERVISTA ALLENATORE TRASIMENO CARLONCELLI
Opzioni post

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE MIKY..MILAO RIFERISCI MI RACCOMANDO!!!!

Anonimo ha detto...

vaaaaaaaaaaabene!!!!!!!!!!!!!!!


milano

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi!!!!!!!!!!

anche se l'ultimo set avete sofferto il giusto a quanto vedo..... sarà per quello che siete arrivati in ritardo alla nostra partita e noi avevamo già vinto orgogliosamente 3a0!!!!????!!

ciao ale

Anonimo ha detto...

ale.......,non fa il fenomeno!!!!!!!!!!!!!