23 novembre 2007



Bs Cent. Dstr/ne Lubrificanti Trestina – Ford Rosati Chiusi 0-3

Dopo quattro vittorie consecutive si interrompe la serie positiva della Bs Centro Distribuzione Lubrificanti che si arrende ad un Chiusi ben organizzato.
Primo set con la squadra allenata da Mauro Pasqui subito in difficoltà e costretta ad inseguire un Chiusi che al centro e fuori mano, mette sempre in apprensione la difesa rosso-blu.
Con un piccolo vantaggio accumulato in partenza e ben gestito la squadra toscana si aggiudica,così, il primo parziale con il punteggio di 22-25.
Il secondo set, nonostante i cambi effettuati, Ageloni per Fortuni e Fortuni per Mancini, è la fotocopia del primo e si conclude con lo stesso punteggio.
Nel terzo, il Trestina tenta di reagire, entra in campo più concentrata, trova finalmente le giuste misure in difesa e con un altalena di emozioni si porta sul 24-23, riuscendo a sciupare malamente la palla set, per poi venir punita da un Chiusi più attento che si aggiudica anche questo parziale per 24-26.
Da segnalare l’esordio della centrale Rometti Silvia nuovo acquisto per la Freetime & Volley Trestina.
Bs Centro Distr/ne Lubrificanti Trestina: Polenzani C, Massetti 9, Polenzani S. 2, Angeloni 5, Balducci 11, Mancini 1, Fortuni 8, Rometti S 1, Cecconi, Ciaccini, libero: Pannaioli
All: Pasqui Mauro, Vice: Magnanelli Marco

Nessun commento: