08 ottobre 2008

Societa'..

Ricevo e pubblico la MAIL inviatami dalla Societa' VOLLEYBALLTIFERNO, mi scuso pero' con Sandro se non ho inserito l'allegato ma il PDF delle REGOLE SULL AFFILIAZIONE DELLE SOCIETA' di PALLAVOLO perche' e' arrivato rovinato, ma lo potete trovare direttamente sul sito della FIPAV.

Caro Valerio,
vedo che sempre più il blog è popolato da aspiranti dirigenti che forse non sanno come iniziare questa stupenda attività.
Io vorrei aiutarli perché non è così difficile inserirsi nello stupendo mondo della pallavolo da protagonisti e non dalla tribuna del pubblico.
Per iniziare basta affiliarsi alla federazione, termine ultimo 15 giugno 2009, quindi sono ancora in tempo, quattro scartoffie e il gioco è fatto, pronti per la prossima stagione. Si possono finalmente fare le squadre come si vogliono, si può ingaggiare quello che si ritiene il miglior allenatore e gestire tutto finalmente con la massima competenza.
C’è al momento un problema, se l’affiliazione viene fatta ora non si può partecipare a campionati né assorbire altra società malgestita.
Io vorrei fare di più, venendo incontro a questi aspiranti dirigenti, vorrei proporgli la possibilità d’iniziare da subito questa avventura e una scappatoia c’è!!!
Si presentino, con nome e cognome, facciamo subito il cambio Presidente, noi diamo immediatamente le dimissioni, e loro in compagnia di altri loro amici, minimo 6, da tesserare come dirigenti, gestiscono queste sconquassate società portandole finalmente a risplendere nel panorama pallavolistico Umbro e sicuramente anche Nazionale.
La mia società, Volley Ball Tiferno, è disponibile da subito a questo cambio dirigenziale e so per certo che altre società sono disponibili.
E’ ovvio che le Società verrebbero passate con debiti pari a zero e con tutto il parco atleti/e.
Magari se non si decide di iniziare questa attività si eviti di criticare gli attuali dirigenti del Castello, della Volley Ball Tiferno, dello Starvolley, del Sansepolcro, del Selci ecc. ecc., discutano pacatamente del gioco della pallavolo, ma evitino le ironie e spesso le offese nascoste dietro l’anonimato!


Sandro milli

14 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo sandro

Anonimo ha detto...

sandro sei un grande dirigente e questo ke hai scritto ne è la conferma!

Anonimo ha detto...

questo dimostra solo che Milli è stato colpito nel vivo...se io non ho niente da rimproverarmi..se non ho nessuno scheletro nell'armadio...se sono veramente in pace con me stesso non mi preoccupo di quello che dicono gli altri,vado avanti per la mia strada e sicuramente non controbatterei mai con un comunicato,un monologo come al solito!il voler rispondere e in maniera sarcastica e così megalomane sta a significare che in fondo in fondo,ma poi non così tanto ,si è stati colpiti...e affondati!

Anonimo ha detto...

SANDRO MILLI SI E' FIRMATO, QUINDI NON HA NULLA DA NASCONDERE. TU INVECE CHE GIUDICHI GLI ALTRI E NON TI FIRMI COSA HAI DA NASCONDERE? QUASI QUASI HO CAPITO PERCHE' NON TI FIRMI...


elio

Anonimo ha detto...

non mi sono firmato per dimenticanza tutto qui...
Daniele

Anonimo ha detto...

grande sandro..vedrai che qlc soddisfazione a te e al lele ve la diamo qst'anno..noi ci crediamo..
marta

Anonimo ha detto...

sei il solito. polemico e poco sarcastico e, come al solito seccente che non ammetti critiche.

Anonimo ha detto...

chi troppo vuole niente ottiene. pensate alla maschile e non rompete agli altri che vogliono fare la femminile. vai sandro e prosegui per la tua strada!!!

Anonimo ha detto...

non basta solo crederci...ci vuole qualacosa di più....non c'è bisogno nemmeno di dirlo Milli va sempre per la sua strada...anche Attila lo faceva...
Daniele

Anonimo ha detto...

daniele....ma lascia perdere...tu che fai x il volley?

Anonimo ha detto...

di sicuro non faccio danni...
Daniele

Anonimo ha detto...

difenderei anche gli allenatori che in alcuni casi sono stati definiti zappatori di terra e che questo blog non ha mai difeso e non ha mai permesso una difesa da parte loro,perchè dopo più di un mese che le offese erano nel blog, le risposte a difesa sono state cancellate assieme a tutta la discussione . questo sito è molto bello e interessante non dovete farlo ridicolizzare con opinioni di persone accecate dall'invidia perchè non è mai riuscito a concludere nulla in questo campo.caro daniele io ti consiglio di offrirti ad aiutare una di queste società ed allo stesso tempo di consigliare i vari club con le tue idee. a distruggere siamo tutti buoni a fare a costruire, realizzare,mantenere una società o qualsiasi altra cosa è molto difficile. jack

valerinik ha detto...

Io ho detto che gli allenatori sono "zappatori di terra", non penso proprio anche perche' IO sono un allenatore e quindi sarei stato stupido a farlo.
I commenti cancellati sono SOLO gli OFFTOPIC e quelli offensivi, atti solo a colpire le persone senza MAI proporre qualcosa di costruttivo.

VLRNK

Anonimo ha detto...

NO Non tu , ma il sig. anonimo o chi x lui. comunque così è andata
jack