27 novembre 2007

GHERARDI CARTOEDIT TRATOS : UNA VITTORIA CHE APRE UN CICLO TERRIBILE


Settima vittoria su sette gare disputate. Questo il ruolino di marcia della Gherardi Cartoedit Tratos in questo avvio di campionato. Ventuno punti , primo posto, quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici Bastia , sei punti sul Chieti e Castelfidardo. Una partenza positiva, sulla quale la squadra del presidente Graziano Caselli deve costruire il prosieguo della stagione, con la stessa concentrazione, con la stessa attenzione con la stessa umiltà di questa prima trance di campionato. Con Sant’Antioco la squadra tifernate ha confermato di essere in costante crescita. Il regista Spanakis ha utilizzato con grande maestria e continuità Zampetti e Manassero, Di Manno è stato come al solito grandissimo, Czekiel come sempre diesel preciso in attacco, Marra preciso in ricezione onnipresente in difesa, ma chi ha dimostrato le sue qualità è stato il centrale Sergio Sabatini che tornato titolare, per sostituire Alessandro Franceschini. Il centrale di Petrignano di Assisi, una volta sciolta la tensione si è fatto trovare prontissimo ed ha sciorinato una prestazione di grande sostanza a muro ed in attacco. Se bisogna trovare una situazione da correggere, i troppi falli d’invasione che gli ottimi arbitri marchigiani hanno fischiato agli attaccanti tifernati. Andrea Bartoccioni dirigente della società biancorossa getta acqua sul fuoco “ dobbiamo essere tutti contenti dei risultati conquistati finora. Credo che sia difficile in tutti gli sport di squadra, conquistare sette vittorie consecutive, ma questo non deve far cambiare atteggiamento della nostra squadra. I ragazzi sono molto concentrati sul lavoro settimanale ed il tecnico Radici prepara ogni gara con grande attenzione consapevole che ogni avversario si può superare solo se affrontato con determinazione e rispetto. Per me che sono un allenatore di calcio, è un grande piacere poter e allo stesso tempo utile vedere lavorare questo gruppo. L’atteggiamento con il quale i ragazzi lavorano intensamente senza risparmio di energie fisiche e mentali, ma al tempo stesso divertendosi dà la misura delle condizioni ideali di lavoro. Il PalaEngels sempre pieno di tifosi è la risposta migliore che tutti noi ci attendevamo. I risultati parziali di oggi, sono il frutto di tanto lavoro e sacrificio ed ognuno è davvero protagonista di questo nuovo miracolo pallavolistico. Ora dobbiamo guardare al prossimo avversario della Gherardi Cartoedit Tratos quella Lazio che Sabato 01 Dicembre 2007 alle ore 21:15 sarà al PalaEngels di Città di Castello , squadra che nell’ultimo turno di campionato ha superato la terza forza del campionato il Castelfidardo. “

I GIOVANI DELLA GHERARDI CARTOEDIT TRATOS



L’Under 18 di Massimo Calogeri supera il Cannara 3/0 e si porta in testa al campionato. Una buona partenza dei giovani tifernati che hanno messo in mostra le grandi qualità del regista Eros Biagioli e del giovanissimo opposto Benedetti Leonardo 1992. I ragazzi conoscono le difficoltà che dovranno affrontare e per questo si stanno sottoponendo ad un impegnativo lavoro settimanale.

Successo anche per l’Under 16 di Massimo Calogeri. La vittoria sul Gubbio 3/0 ha fatto vedere grandi progressi di tutti i ragazzi .

Prima vittoria anche per il gruppo Under 16 di Luca Bondi che supera 3/0 il Bastia. Questi ragazzi tutti 1994/1995 stanno disputando un campionato che li aiuti nella loro crescita agonistica. I risultati di questo lavoro si vedono nel campionato under 14 dove lo stesso gruppo guidato sempre da Luca Bondi, dopo la terza giornata si trova a punteggio pieno in testa al proprio girone.

In serie C la squadra di Elvio D’Agostino ha conquistato con il Trasimeno La terza vittoria consecutiva porta la Gherardi Cartoedit Tratos, per la prima volta, alle porte della zona play off. Non bisogna comunque adagiarsi sugli allori, e continuare a lavorare sempre con intensità. L’assenza di Filippo Salvatori e Mario Marino utilizzati settimanalmente da Andrea Radici, complica il lavoro in palestra, ma la società nutre una grande fiducia in questo gruppo. Prossimo impegno molto difficile sabato 01 Dicembre 2007 ore 17:30 al PalEngels con l’Etruria Volley Perugia.
Battuta d’arresto per l’Under 14 femminile di Massetti Valentina, con il Ponte Felcino. Le giovani tifernati hanno confermato i loro progressi, ma la superiorità fisica e tecnica ha fatto la differenza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

IL CICLONE CARTOEDIT IMPERVERSA E
VEDO CON PIACERE KE ANKE NELLE GIOVANILI FANNO LA VOCE GROSSA...COMPLIMENTI A TUTTA LA SOCIETA', AGLI ALLENATORI E SOPRATTUTTO AGLI ATLETI!!!!

Anonimo ha detto...

A TUTTI GLI INTERESSATI


IN OCCASIONE DEL MATCH DI VOLLEY MASCHILE DI SERIE B1

CHIETI-PALLAVOLO CASTELLO CHERARDI CARTOEDIT TRATOS

IN PROGRAMMA DOMENICA 09 DICEMBRE 2007 ALLE ORE 18.00

VERRA' ORGANIZZATO UN PULLMAN CHE PARTIRA' ALLA VOLTA DI CHIETI PER SEGUIRE LA GHERARDI CARTOEDIT TRATOS PALLOVO CITTA' DI CASTELLO IN QUESTA TRASFERTA .

LA QUOTA E' DI EURO 32 A PERSONA .

PER ADESIONI SABATO SERA AL PALAZZETTO IN OCASIONE DELLA PARTITA CASALINGA CON TRO LA LAZIO VOLLEY RIVOLGERSI AL PRINCIPE ANDREA IOAN

O TELEFONARE AL 3483649008 PRINCIPE. SEMPRE ENTRO E NON OLTRE SABATO 01/12/2007 .

VENITE NUMEROSI !!!!!!!!!!!!!!

IL PRINCIPE.