06 marzo 2007

SIMONE SANTI - Miglior Arbitro del Mondo

Citta` di Castello. Trova un fischietto d`autore su Internet e lo dona al miglior arbitro italiano di Volley. Bel gesto di Sandro Milli che incorona l`arbitro Simone Santi



Asta "sotto rete" per un fischietto d`autore: l`inedita scoperta sul noto sito "E-Bay", si e` trasformata in una vera e propria gara all`acquisto "sotto rete". Il presidente del sodalizio Volleyball tiferno - Starvolley, Sandro Milli, appassionato "navigatore" di internet, durante una solita navigazione, ha trovato un fischietto, sul noto sito "E-bay", che la federazione italiana pallavolo consegnava negli anni `50 agli arbitri più meritevoli.

Milli, dopo aver sbaragliato l`agguerrita concorrenza "virtuale", è riuscito ad acquistare l`articolo che poi ha consegnato all`arbitro tifernate, Simone Santi, con la seguente motivazione, "Al nostro concittadino che porta in tutto il mondo il nome della nostra città, ed all`arbitro che per noi è il più bravo del mondo".

Simone Santi negli ultimi mesi ha diretto gara 5 della finale scudetto italiana, 6 gare di Champions League ed un play off della prestigiosa manifestazione europea e domenica prossima dirigerà la finale di coppa Italia al Forum di Assago di Milano. "Grazie ad internet - ha detto Milli, visibilmente soddisfatto al momento della consegna del "fischietto" - siamo riusciti ad individuare un premio originale e non rituale, che tra l`altro rende omaggio ad una storica consuetudine in uso negli anni cinquanta nell`ambito del volley nazionale".

da TRG MEDIA

A conferma del livello raggiunto dall'arbitro tifernate, noi del BLOG lo abbiamo incontrato a VOLLEYLAND, domenica, chiamato ad arbitrare la finalissima dell TIM CUP tra la SISLEY e la M.ROMA.

Ma non ci stupiamo per la carriera fatta dal bravissimo arbitro di Citta' di Castello, ma del fatto che oltre alle capacita' di GIUDICE di GARA a livello INTERNAZIONALE SIMONE SANTI il sabato e la domenica lo si trova spesso ad arbitrare o a fare il segnapunti anche il prima divisione.
Dimostrando una PASSIONE che va' aldila' dei risultati raggiunti.


COMPLIMENTI

Immagini della finale TIM CUP




1 commento:

Anonimo ha detto...

E BRAVO IN BUON SANDRO!!!!