06 novembre 2020

CARO BLOG BUON COMPLEANNO!

Per chi non conosce la storia di questo Blog sappiate che nasce nel 2006, quando ne FB ne INSTAGRAM, TIK TOK ECC. esistevano. Quando era MYSPACE il primo social personale, e SECOND LIFE sembrava il futuro. 
I BLOG erano un modo per lasciare le prime "tracce in rete " di quello che poteva essere un Hobby un interesse una passione. 
Io allenavo a Lama, l' allora " VOLLEY CLUB LAMA " e trascinato dall'onda del momento decisi di aprire una pagina dedicata alla mia squadra. 
Perlomeno all'inizio o perlomeno fino a quando non ho capito che non esisteva qualcsa che parlasse della pallavolo in Valtiberina e potesse dare visibilità al lavoro di tutti. 
Foto, curiosità, articoli e filmati sono finiti qui, in queste pagine. C'è il.periodo in cui c'era una chat on line sempre attiva e se anche spesso veniva usata in maniera scorretta è stata la prima "voce " fuori dalle stanze dei bottoni. 
Ovviamente, negli anni sono cambiati usi e costumi dei social e anche tutte le realtà hanno i loro siti, ma riconosco che il BLOG ( come lo chiamavano tutti ) si è trasformato in una scatola di ricordi. E sfogliandolo mi sono reso conto di quanto lavoro ( grazie a Sara, The Bobris, Milano, VM58 ecc. ecc. ) è stato fatto.
Allora BUON COMPLEANNO CARO BLOG, e lunga vita e prosperità. 
Sei stato e sarai sempre quell'angolo di calma che mi tiene lontano qualche secondo dalla frenesia di questo mondo. 

Vlrnk

1 commento:

milano ha detto...

e vero