08 novembre 2013

GHERARDI CARTOEDIT " NEWS 08/11/2013"





GHERARDI  CARTOEDIT :  D/M  

 UNA GIORNATA PARTICOLARE  

Nel campionato di serie D la giovane formazione di Francesco Moretti sarà di scena  sabato 09 Novembre 2013 ore  18:30 a Narni . Una garà difficile con una formazione che ha rinunciato alla serie C e riparte da questo campionato con una caratura decisamente superiore a quella dei giovanissimi della Gherardi Cartoedit.
Sempre nel campionato di serie D maschile arriva la capolista Assisi al Pala Joan sabato 09 novembre 2013 ore 21:15 che affronterà la Gherardi Cartoedit di coach  Tomassoli e Leandri. Dopo la prima vittoria conquistata nel derby i biancorossi vogliono provare a fare lo sgambetto ad una squadra che lo scorso anno  ha perso la promozione sul filo di lana.




GHERARDI  CARTOEDIT  -  1DIV/F  -

LE SQUADRE BIANCOROSSE  IN TRASFERTA AD UMBERTIDE E PERUGIA

La Gherardi Cartoedit –rossa- sarà di scena ad Umbertide sabato 09 Novembre 2013 alle ore 21:00 . La squadra di Calogeri affronta una delle  squadre più esperte della categoria che all’esordio ha superato la squadra green di Enrico Brizzi. Nello stesso campionato trasferta a Ponte Felcino per la Gherardi Cartoedit- bianca - del presidente Graziano Caselli.  Le giovanissime ragazze di coach Brizzi tutte 97/98/99  stanno costruendo il loro percorso di crescita affrontando un campionato così difficile.

 
mister Massimo Calogeri


mister Enrico Brizzi
                                                      



GHERARDI  CARTOEDIT :  2DIV/F  

ESORDIO IN CASA CON PONTEVALLECEPPI

Parte anche il campionato di 2 div. Femminile e per la  Gherardi Cartoedit esordio sabato 09 novembre 2013 ore 16:30 alla Palestra di Pieve Santo Stefano -  Ar  - con il Pontevaleceppi –PG -.   Le ragazze toscane guidate da coach Valerio Giunti e seguite dal Vice Presidente Luigino Marconcini, dopo la bella stagione scorsa, vogliono disputare un campionato da protagonista.

mister Valerio Giunti


GHERARDI   CARTOEDIT
Città di Castello pallavolo
     - settore giovanile-  
              info press  
   cdcpallavolo@libero.it

Nessun commento: