Gioca solo un set Il Nastro Selci, che per poco se lo aggiudica se non fosse stato per un grossolano errore di Paci (brutta partita la sua in questa occasione). I gialloneri avrebbero potuto anche vincere la frazione d’apertura essendo stati in vantaggio per 22-23 dopo un recupero prodigioso propiziato dall’ottimo turno di servizio del capitano Polcri. Ma come detto nel momento decisivo gli ospiti sciupano e la Softer Forlì punisce. Poi negli altri due periodi gli altotiberini hanno smesso di giocare commettendo errori sia in attacco, con molteplici invasioni, che in regia. Il solo a salvarsi è stato Sergio Sabatini che ci ha provato sino all’ultimo a reggere la baracca. E dire che tra i romagnoli, una bella squadra di giovani, era squalificato il fuoriclasse Bovolenta, agevolazione non sfruttata dagli umbri che se avessero continuato a giocare per lo meno come avevano fato nel primo set qualche punto forse lo avrebbero riportato. Il tasto dolente dei ragazzi del presidente Cagnoni è sempre l’opposto, ruolo ricoperto ora da Paci che però da zona-due fatica ad esprimersi. La classifica della serie B2 maschile resta scura ma la zona salvezza è sempre a due sole lunghezze.
SOFTER FORLI’ – IL NASTRO SELCI = 3-0
(25-23, 25-17, 25-14)
FORLI’: Venzi 18, Kunda 13, Mambelli 10, Zauli 4, Bonazzi 4, Casadei 1, Celletti (L1), Turchi 1, Marrazzo, Silvestrini, Olivucci. N.E. – Gamboni, Monti (L2). All. Stefano Mascetti.
SELCI: Sabatini 10, Campanari 8, Bocciolesi 6, Paci 5, Polcri 4, Torelli 2, Boriosi (L1), Celli 2, Guerri 1, Boriosi A., Marconi. All. Massimo Regini.
Arbitri: Michele Laterza e Massimo Larcinese.
(fonte Pallavolo Selci)
da pianeta volley
Nessun commento:
Posta un commento