
Per quello che riguarda il settore giovanile della GHERARDI CARTOEDIT SVI buone notizie arrivano dall’ under 16 maschile A, allenata da Francesco Brighigna, che ha vinto 3-0 contro Spoleto una gara che vale la permanenza alla testa del girone. Gli avversari erano sotto di 3 punti e probabilmente saranno i diretti pretendenti dei tifernati alla vittoria del girone. Città di Castello è a punteggio pieno e zero set persi alla fine del girone di andata.
Con il medesimo punteggio di 3-0 l’Under 14 maschile di Massimo “Lillo” Calogeri ha sconfitto i pari età spoletini.
In prima divisione femminile ancora una vittoria importante per la GHERARDI CARTOEDIT SVI Città di Castello nel sentito derby contro le ragazze dell’Umbertide ITAT; un tre ad uno finale che regala tre punti importanti per la classifica generale che vede le tifernati sempre a ridosso di una delle posizioni utili per gli spareggi di serie D. Dopo i primi due set giocati con sicurezza e vinti meritatamente, nel terzo set un black-out impediva alle tifernati di chiudere il match. Ma nel quarto set le ragazze di mister Moretti riprendono a sviluppare azioni che portano alla vittoria del set e della partita.
Questo il tabellino:
GHERARDI CARTOEDIT SVI-ITAT UISP VOLLEY UMBERTIDE 3-1 (25-21/25-18/14-25/25-17)
Gherardi Cartoedit Svi: Caselli, Alessandrini, Tarducci, Ranchini, Massetti, Cucciaglioni, Fiorucci, Cesari, Bracchini, Biccheri, Carletti, Massetti, Polidori. All. Moretti, ass. Mandrelli.
Nella foto la formazione Under 14 maschile
GHERARDI CARTOEDIT SVI
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com
Nessun commento:
Posta un commento