18 marzo 2011

Il settore giovanile







Per quello che riguarda il settore giovanile della GHERARDI CARTOEDIT SVI buone notizie arrivano dall’ under 16 maschile A, allenata da Francesco Brighigna, che ha vinto 3-0 contro Spoleto una gara che vale la permanenza alla testa del girone. Gli avversari erano sotto di 3 punti e probabilmente saranno i diretti pretendenti dei tifernati alla vittoria del girone. Città di Castello è a punteggio pieno e zero set persi alla fine del girone di andata.

Con il medesimo punteggio di 3-0 l’Under 14 maschile di Massimo “Lillo” Calogeri ha sconfitto i pari età spoletini.

In prima divisione femminile ancora una vittoria importante per la GHERARDI CARTOEDIT SVI Città di Castello nel sentito derby contro le ragazze dell’Umbertide ITAT; un tre ad uno finale che regala tre punti importanti per la classifica generale che vede le tifernati sempre a ridosso di una delle posizioni utili per gli spareggi di serie D. Dopo i primi due set giocati con sicurezza e vinti meritatamente, nel terzo set un black-out impediva alle tifernati di chiudere il match. Ma nel quarto set le ragazze di mister Moretti riprendono a sviluppare azioni che portano alla vittoria del set e della partita.

Questo il tabellino:

GHERARDI CARTOEDIT SVI-ITAT UISP VOLLEY UMBERTIDE 3-1 (25-21/25-18/14-25/25-17)
Gherardi Cartoedit Svi: Caselli, Alessandrini, Tarducci, Ranchini, Massetti, Cucciaglioni, Fiorucci, Cesari, Bracchini, Biccheri, Carletti, Massetti, Polidori. All. Moretti, ass. Mandrelli.

Nella foto la formazione Under 14 maschile

GHERARDI CARTOEDIT SVI
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com

Nessun commento: