05 dicembre 2010

Sesta vittoria consecutiva per le ragazze della Volley Ball Tiferno ed ancora 3 punti.
La gara contro le atlete della Workmec Perugia era un test molto importante in quanto le perugine erano appena un gradino sotto in classifica: il 3 a 1 ha confermato il buon momento delle nostre atlete.
Il 1° set si combatte punto su punto fino al 17 a 15 quando, con un ottimo turno in battuta della solita Francesca Ronti, si va sul 24 a 17 e si chiude poi 25 a 18.
Nel cambio di campo purtroppo si perde qualcosa di molto importante, forse la concentrazione o forse qualcosa di molto più. Si capisce subito che la battaglia sarà difficile. Il set scorre via con le perugine sempre davanti e, nonostante qualche cambio, non si riesce a recuperare. Finisce 25 a 22 per le ospiti confermando l’importanza di quello che era andato perso nell’intervallo.
Finalmente, prima del terzo set, viene ritrovato quanto perduto e non c’è più storia! La vittoria per 25-21 e 25-17 mette fine a una bella partita tra due squadre che si cono affrontate a viso aperto dando un bello spettacolo. La vittoria conferma il momentaneo primo posto in classifica delle bianco verdi tifernati: un set perso in un mese non è poi una tragedia.
Volley Ball Tiferno: Calagreti, Milli Marzia, Bartolini, Polenzani, Polidori, Ranieri, Ronti F., Ronti, Tosti M., Tosti S., Vagnoni. Libero: Milli Marta

1 commento:

milano ha detto...

scusa sandro che c'entra la penna? non l'ho capita