06 ottobre 2008

La Wayel Zinella Bologna si impone a Città di Castello 3-1

Le dichiarazioni dei tecnici Alberti e Radici
Gherardi Cartoedit Tratos Città Di Castello: Bologna vince meritatamente confermandosi a punteggio pieno dopo la seconda giornata. La squadra di Gianluca Alkberti ha sfoderato una grossa prestazione. Squadra ordinata e sicura in tutti i fondamentali ha fatto della battuta la sua arma migliore e nella potenza del polacco Gromadowski la sua arma vincente. Bacci, dal canto suo, ha orchestrato al meglio la sua squadra e la vittoria finale è giustamente andata alla squadra migliore.
La Gherardi Cartoedit Tratos ha forse pagato lo scotto dell’esordio casalingo in più di un suo uomo. Fin dalle prime battute si è trovata impacciata contro un avversario caricato a mille e ha subito visibilmente il gioco degli avversari per tutto il primo set. Nel secondo parziale Pistovic ha dato la carica, Di Manno, servito con più oculatezza, è riuscito a dare il suo apporto al gioco d’attacco e insieme ad un buon Franceschini e ad un troppo altalenante Cuda sono riusciti a pareggiare i conti.
Nel terzo set la svolta: parte forte Città di Castello, ma la pronta reazione del Bologna ben condotto da Bacci, riporta avanti i felsinei che chiudono con autorità sfruttando anche il calo dei tifernati. Nel quarto e decisivo set Città di Castello e Bologna giocano punto su punto fino a quando una serie di errori in ricezione e la potenza di Gromadowsky permettono la fuga agli avversari che chiudono senza tanti patemi d’animo.

La parola agli allenatori

Gianluca Alberti (Wayel Bologna) : “Sono contentissimo. Non mi aspettavo una prova così convincente della squadra anche perché durante la settimana alcuni giocatori avevano avuto dei problemi fisici: Invece tutti hanno rispettato i compiti mettendo in pratica le indicazioni ricevute.
Abbiano giocato con grinta e tecnica riuscendo a gestire gli attacchi. I nostri avversari mi sono apparsi contratti, ma sono certo che saranno in grado di dire la loro in questo campionato”.
Andrea Radici (Gherardi Cartoedit Tratos) : Siamo partiti molto male. I ragazzi erano contratti. Molti hanno patito l’emozione dell’esordio interno. Peccato, abbiamo regalato il primo set permettendo al Bologna di imporre il proprio gioco. Loro sono molto forti in battuta e ci hanno messo soventemente in difficoltà costringendoci a giocare palle scontatissime. Nel secondo set siamo migliorati al servizio, abbiamo commesso meno errori e avevamo rimesso in sesto la gara. Nel terzo set, dopo la bella partenza, abbiamo commesso troppi errori e peri nostri avversari è stato facile recuperare e vincere. Tutto sommato hanno vinto meritatamente”.

GHERARDI CARTOEDIT TRATOS C.DI CASTELLO - WAYEL BOLOGNA 1-3 (16-25, 25-23, 19-25, 20-25)

GHERARDI CARTOEDIT TRATOS C.DI CASTELLO: Franceschini 6, Marra (L), Spanakis 6, Cuda 16, Marino, Sabo 7, Pistovic 10, Zampetti, Di Manno 14, Gustinelli. Non entrati Marconi, Cester, Paci. All. Radici Andrea. WAYEL BOLOGNA: Emiliani 2, Campagnaro, Marretta 4, Bacci 4, Jablonsky 6, Gromadowski 28, Braga 8, Lucchi 8, Paoli 6, Peli (L). Non entrati Maggioli, Gallesi, Brogioni. All. Alberti Gianluca. ARBITRI: Giuseppe Piluso, Massimo Amati. NOTE - durata set: 22', 29', 27', 26'; tot: 104'.

74 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA RAGAZZI, PERDERE CON BOLOGNA CI STA...PIU' GRINTA E SOTTO IN PALESTRA E GIA' DALLA PROSSIMA CERCHIAMO DI MIGLIORARCI

Anonimo ha detto...

dopo la vittoria di catania il primo posto apparso era stato fatto contro phantomas. a differenza di quell'essere che ha scritto 7 giorni fa, che potrebbe pensare in un mio momento di felicità, io oggi sono triste. io amo la pallavolo e vorrei il castello ai massimi livelli. sono molto dispiaciuto perchè come ex giocatore penso di conoscere un pochino, poco poco, questo sport. vedere cuda neanche piegarsi sulle gambe in ricezione ed in difesa mi ha fatto molto male. speriamo che il bravo radici riesca a far rialzare questa squadra che non era abituata alle sconfitte. ora si devono vedere i veri appassionati non solamente quando si vince.

phantomas

Anonimo ha detto...

quest' anno si soffre di piu' ma ci si diverte anche di piu'....
alè,alè,alè
forza ragazzi....un saluto al mitico phantomas

Anonimo ha detto...

PIU' CHE DIVERTIRSI, MI SEMBRA CHE CI SIA DA PIANGERE

Anonimo ha detto...

meglio soffrire in A2 che vincere sempre in B1....

Anonimo ha detto...

CARO PHANTOMAS MI ASPETTAVO DI PIù DA TE!!! DOPO LA PRESTAZIONE DI CUDA DI IERI SERA, VISTO QUELLO CHE AVEVI SCRITTO A GIUGNO...


PIPPERO

Anonimo ha detto...

Addesso sarebbe troppo facile, ora bisogna fare quadrato attorno alla squadra ed all'allenatore. Io torno a "sparare" quando si vince...però su Cuda.....lasciamo perdere, io lo vedo, non da ora, più come opposto che come posto 4, almeno in serie A/2.


phantomas

Anonimo ha detto...

D'ACCORDISSIMO.A PERDERE CI STA MA NON REGALANDO LE PARTITE. BATTUTA FACILE.MURO INESISTENTE.DIFESA DI CONSEGUENZA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE.QUALCHE GIOCATORE CHE SEMBRAVA IN PIAZZA A PASSEGGIO.QUALCUNO CHE INVECE DAVA ANCHE L'ANIMA.BEH, MI SA CHE QUALCOSA NON VA

Anonimo ha detto...

Cuda mi sembra più per le sfilate...

Anonimo ha detto...

Un giocatore con il 32% in ricezione e che vuole la sua palla precisa altrimenti fa il pallonetto. speriamo che Radici gli faccia cambiare la testa prima possibile al naturalizzato!!!


elio

Anonimo ha detto...

Non mi sembra che Cuda abbia fatto poi tanto male ( in attacco sto parlando ). e di Sabo ne vogliamo parlare?mah. forse è meglio di no.Per me GRANDE PISTOVIC

Anonimo ha detto...

vale, ma la chat?

The B

Anonimo ha detto...

Gherardi Cartoedit Tratos Città Di Castello Voto SET PUNTI BATTUTA RICEZIONE ATTACCO MURO
Radici Andrea 1 2 3 4 5 Tot BP VP Err Pt Err Pos% Prf% Err Mur Pt Pt% Inv Pt
1 Franceschini Alessandro 6,5 1 1 4 6 6 . 2 10 . . . . . . 10 . 1 6 60% 3 .
3 Marra Davide (L) . * * * * . . -1 . . . 28 1 75% 43% . . . . . . 1
5 Spanakis Alessandro 6,2 2 2 5 1 6 3 . 15 2 . . . . . 5 . 1 1 20% 3 5
7 Cuda Juan Josè 5,9 3 3 6 2 16 4 . 14 4 1 19 3 58% 37% 42 7 1 14 33% 1 2
8 Marino Mario . * . . . . . . . . . . . . . . . . .
9 Sabo Julius 6,4 4 4 1 3 7 1 -8 12 3 . . . . . 9 1 1 5 56% 10 2
10 Pistovic Branko 6,5 6 6 3 5 10 4 3 10 1 . 34 2 85% 50% 18 4 . 8 44% . 2
11 Marconi Enrico . . . . . . . . . . . . . . . . . .
12 Zampetti Enrico . * * * . . -3 3 1 . 3 1 33% 33% . . . . . 1 .
13 Di Manno Enzo 5,9 5 5 2 4 14 7 4 17 2 3 . . . . 25 1 5 11 44% 2 .
14 Gustinelli Valdemaro . * * . . . . . . . . . . 1 . . . . . .
15 Cester Enrico . . . . . . . . . . . . . . . . . .
18 Paci Riccardo . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Totali squadra 59 19 -3 81 13 4 84 7 74% 44% 110 13 9 45 41% 20 12

Anonimo ha detto...

fantastica sta cosa...

Anonimo ha detto...

phantomas ma chi sei?...e svela il mistero.....

Anonimo ha detto...

ci sta.. perdere una partita.. ci sta! ci sarà da lavorare un pò di più.. ed il nostro bravo andrea sarà in grado sicuramente di tirare fuori il meglio di ognuno.. da rivedere forse qualchecosa nei confronti dei nostri centraloni (sabo.. cè molto da rivedere), e soprattutto molto lenti.. sugli spostamenti.. qualche carico di troppo, o l'emozione?

Anonimo ha detto...

ALLORA SABO E' SEMPRE EMOZIONATO!

Anonimo ha detto...

io penso che l'emozione della prima in casa abbia giocato molto a nostro sfavore...nn è per trovare un alibì ma penso che sia così e in piu un nn buona prestazione da parte di qualcuno..e lasciamo perdere sempre Cuda che gli date sempre adosso,perchè dall'inizio dell'anno è migliorato!!!!
cmq si puo fare di piu questo è vero

harry potter

Anonimo ha detto...

x fantastica sta cosa.
si tratta delle percentuali di squadra della partita di ieri. il dato più clamoroso e l'attacco di cuda: 33% su 45 palloni schiacciati. una percentuale da B/2!!!

Anonimo ha detto...

tutto sommato buon pistovic anche se insieme al compagno di merende sabo (scandaloso)sono troppo sbraitoni e cialtroni in mezzo al campo.. cuda sembra piu'un opposto..povero zampa,troppo poco in campo,cosi nn sara'mai della partita.. per la serie se vogliamo ammazzarlo ammazziamolo! buono franceschini,ma a muro siamo scarsi..in crisi anche spanakis ed enzo in questa partita. peccato raga,pero'forza e coraggio c'e'da lavorare molto e da soffrire! nn mollare mai!! forza castellooo!!!!

Anonimo ha detto...

xke non mettere uno spazio tifosi in quella specie di sito che ci ritroviamo?cosi potranno ricevere anche le critiche altrui e rendersi conto meglio...facciamo richiesta

Anonimo ha detto...

Spanakis in crisi?e cosa doveva fare in una gara del genere?

Anonimo ha detto...

forse ha insistito troppo su di manno, non in serata, all'inizio della gara.

Anonimo ha detto...

poraccio non sapeva più a chi alzare,come fate a parlare male di lui,l'unico che ci ha creduto fino alla fine spronando tutti!!!

Anonimo ha detto...

Probabilmente ad inizio gara si è trovato un pò spaesato dalla prestazione assurda di enzo però credo abbia fatto una gara impeccabile in tutti i fondamentali. 6 punti,5 muri,tante difese e sempre preciso.
Ma quando giochi senza opposto senza centrali e con i martelli che viaggiano sul 30% in attacco...

Anonimo ha detto...

calma, nessuno parla male di alessandro. si fa per ragionare. all'inizio della gara "forse" ha insistito troppo su di manno dato che ha fornito alzate solo a lui. poi alla 4-5 murata ha cambiato attaccanti. nessuno butta la croce addosso a spana.

Anonimo ha detto...

Quoto in pieno! avete visto i tabellini di bologna? hanno fatto tutti 6-8 punti a parte l'opposto con 28 punti....questa è la differenza!

Anonimo ha detto...

LA LAAAA,LALALALALA LAAAA LALALA LAAA LALALALALALA
DAI CASTELLO,DAI CASTELLO....
UN NUOVO GRIDO SI ALZERA'...
NOI TI AMIAMO E TI LODIAMO
SIAMO DEL COMMANDO ULTRA'...

Anonimo ha detto...

Premesso che nessuno spara su Spankis,che per i miracoli si sta ancora attrezzando,ma credo che ierisera non sia stata una delle serate migliori e dopo la murata ad una mano presa da quel gigante del palleggiatore avversario...bè lì il contraccolpo è stato grosso e da lì ha un pò sbarellato,se poi ci metti il fatto che escluso Pistivic la ricezione ha fatto un pò pena.....ecco la chiave di lettura dell'incontro!Di Manno è stato molto marcato a muro ha avuto davvero poco spazio per muoversi....Cuda nonostante la ricezione ha cmq fatto bene in attacco...ora non pretendiamo davvero che trasformi l'acqua in vino!sta lavorando in ricezione e nonostante tutto quello che si dice,i miglioramenti ci sono stati!Pistovic..grande grinta e grande gioco...se mormora e sbuffa....lui può!ha giocato quasi sempre su palle difficilissime e nonostante tutto ha portato a casa 10 punti...i centrali...quì davvero non va!Sabo allucinante...danni su danni a muro...!nullo in attacco,zero in battuta....ragazzi i centri devono fare solo quello....ha totalizzato una quindicina di punti....sì ma a favore degli altri...scompostissimo a muro e prevedibile in attacco!una tristezza...Franceschini ha limitato i danni,ma ragazzi non si può lasciare una volta sì e una no muro a uno alle bande...per non parlare del pallone finale che gli ha rimbalzato in testa..esilarante come scenetta...ma non aveva idea di dove fosse la palla!....sarà stata ansia da prestazione?così sia ma da domenica...si deve cambiare...e credo che siano loro i primi a volerlo!
Forza castello sempre e cmq!
la F.

Anonimo ha detto...

x la F.
scusami ma cuda in attacco ha avuto la percentuale del 33%. siamo a livello di B/2

Anonimo ha detto...

Ehi Di Manno...dove 6 finito???14 punti x un opposto sono un pò pochi x provare a vincere in un campionato come quello dell'A2...certo ieri lo Spana era al quanto prevedibile xò!!!!Quindi forza ragazzi...ancora la strada è lunga!!!!

Anonimo ha detto...

Se la ricezione non va e al centro non si può alzare(sabo scandaloso) è difficile essere imprevedibili.
Di manno i primi due set non ha messo una palla a terra..come si fa a giocare senza l'opposto?!e poi che significa enzo era marcato?
E' ovvio che l'opposto sia marcato,di la ha attaccato solo gromadowski e non mi sembra abbia avuto problemi.Cos'è l'opposto deve attaccare solo con muro a uno o senza muro?

Anonimo ha detto...

Mi spiace per Ale perchè ieri ci ha messo l'anima e era visibilmente contrariato per la sconfitta.Io penso che sia stato il migliore ieri sera.Sicuramente ad inizio gara era un pò teso,come tutti del resto,come era prevedibile però dal secondo è salito in cattedra.Ha giocato gli ultimi due set senza poter alzare a di manno(troppo impaurito) e a sabo(troppo scarso) appoggiandosi moltissimo a cuda che però ha avuto uno scarso 30% in attacco pur avendo il palleggiatore nano a muro.

Anonimo ha detto...

La F. hai fatto un intervento da far leggere a Radici e dare una svegliata un pò a tutto l'ambiente! Sabo penoso...è un ceppo, guardate quando cammina, pare monco..è alto e basta..e non è capace di fare un muro in campo, tutti fuori, una vergogna! Pistovic Migliore in campo! Spanakis completamente in bambola! DiManno se gliele murano ha finito di giocare! Cuda c'ha una lemma che se non se sveglia prende na pallonata sul muso..non c'ha voglia..fa il figo..aveva ragione qualcuno dicendo che più che opposto è da passerella. Marra ha fatto bene come sempre, è una sicurezza! Franceschini è stato bravo al pari di Pistovic ma nel complesso la squadra se continua così va diretta in B. il Bologna ha avuto una gran fortuna in molte occasioni ma cè da dire che la vittoria è stata strameritata, il castello ha fatto pena! detto da un grande tifoso del castello..
FORZA RAGAZZI

Anonimo ha detto...

Guarda che castello si trovava 1 pari 5a0 a favore quindi non esagerare.Pistovic migliore in campo?ma tu che sport hai fatto in vita tua..hockey su prato?

Anonimo ha detto...

tu che sei un intenditore, secondo te chi è stato il migliore?

Anonimo ha detto...

appunto 5 a 0 e poi 7 a 6 per loro...uno scandalo perdere 5 punti di vantaggio! io ho giocato a pallavolo in passato per 10 anni quindi stai calmino. le mie sono critiche costruttive, non faccio polemica! se devono dare na svegliata sennò adio! Pistovic migliore in campo del castello perchè era l'unico sveglio che motivava un pò la squadra e quando spanakis lo chiamava in causa era sempre pronto e i muri ne ha presi pochi rispetto a dimanno che l'hanno murato per tutta la partita! spanakis ha insistito tutto il primo set su di manno..scandaloso! sabo per carità..

Anonimo ha detto...

tu che sei un intenditore parlami di cuda!!!

Anonimo ha detto...

cuda se avesse più voglia sarebbe un grande giocatore...peccato che non ha voglia...fa il minimo indispensabile e non si abbassa di certo a prendere una palla a 1 metro davanti a lui..non sia mai!

Anonimo ha detto...

L'ho detto per me ale ha sicuramente insistito troppo su di manno(pietoso) però dal secondo in poi è stato senza dubbio il migliore insieme a marra.Pistovic non male però in battuta muro e difesa zero spaccato e in attacco ha sbagliato un paio di palle fondamentali nel terzo set con il nano a muro.

Anonimo ha detto...

Rgazzi ma che ne dite del sito internet del Castello!? ma perchè porca miseria non ci mettono uno che lo aggiorni costantemente?! ma che gli ci vuole?! è assurdo come possano tenere un sito internet ufficiale in quel modo! guardate quelli delle altre squadre..tutti super aggiornati e con le foto pure! dai...

Anonimo ha detto...

Quoto in pieno..marra e spanakis migliori

Anonimo ha detto...

Sito scandaloso!
per quanto riguarda la partita credo che sia incappato in una serata no dimanno. se lui avesse fatto un pò meglio e ci fosse stato cester al posto di sabo si vinceva 3a0.Dai ragazzi

Anonimo ha detto...

Ragazzi pazienzia , con il tempo, arriverano i risultati, dovremmo avere fiducia su questo lavoro, e non lasciare di dire sempre forza catello.appena sono 2 partite

Anonimo ha detto...

finalmente un post con tanti commenti,costruttivi, senza cattiverie e senza offese....
w il volley

Anonimo ha detto...

.. mammma mia voi il cartellino d'allenatore... senza fare il corso.. cavolo..; lavoriamo sugli errori e pensiamo ad andare avanti, in visione già della prossima partita! forza castello! cerchiamo di goderci al massimo sta serie A e le grandi soddisfazioni che ci sta dando tutto il movimento della pallavolo!

Anonimo ha detto...

Cuda con un 33% sicuramente si può fare meglio ma molto meglio,ma alla fine era l'unico e dico l'unico che metteva giù palla oppure ci provava!Che non gliene importi nulla della squadra non è vero..chi era vicino alla panchina sicuramente avrà visto che ad un certo punto si è inc...come un'ape...ora..si tratta di un ragazzo che ha sempre giocato a livello giovanile,c'è stata qualche presenza con la prima squadra,ma ha bisogno di esperienza non è sicuramente lui la causa della sconfitta!Che Spanakis sia un grande palleggiatore nessuno lo nega,ma sicuramente non è stato il meglio in campo...le giornate storte capitano a tutti!E anche Marra non ha brillato conosciamo ciò che può fare e domenica non l'ha fatto!Certo a questi livelli ritrovarsi a ricevere per due non è facile,ma contro catania ha giocato molto ma molto meglio!Di Manno no coment,ripeto è stato molto marcato e loro, al contrario nostro,il centrale a muro ce lo avevano!al loro opposto bastava che appoggiasse la palla sulle mani di sabo e male che andasse faceva punto!A Di Manno non è stato concesso...e poi mica può fare 34 punti a partita....nessuno vuol fare l'allenatore ma dato che siamo in un paese libero...ognuno con garbo può o no dire la sua?senza offendere nessuno naturalmente!i giocatori per primi sanno che saranno sempre giudicati...se così non fosse starebbe a significare che nessuno si interessa..a sto punto meglio una critica che l'indifferenza!
la F.

Anonimo ha detto...

oh la grandine i danni che fa

Anonimo ha detto...

Penso che l'analisi della partita della f. sia abbastanza precisa però vorrei sapere dove pensa sia mancato lo spana. Penso che sia molto difficile a quasti livelli giocare senza opposto e con la prima banda con percentuali così basse.Però è solo un mio parere

Anonimo ha detto...

Ma vogliamo parlare del palleggiatore di bologna?dai ragazzi non scherziamo. Ogni alzata era una doppia,la palla frullava in tutti i versi(fischiargli qualche fallo no?). Ha la fortuna di avere un opposto di A1 in squadra,e poi ha dato delle palle alle bande orrende che col muro a tre tiravano piano sulle mani di sabo e il gioco era fatto. Non sputiamo sui pochi giocatori buoni e che danno l'anima che abbiamo.Anche questo è un mio parere.Fra

Anonimo ha detto...

Iil palleggiatore di Bologna e' stato fermo 2 anni x doping...

Anonimo ha detto...

E' scandaloso! avrà fatto venti doppie,la palla girava da matti

Anonimo ha detto...

Concordo,a bacci in B1 gli avrebbero fischiato un palleggio su due..scandaloso

Anonimo ha detto...

insomma come analisi finale, dopo gli ultimi illuminanti commenti la gherardi ha perso per colpa degli arbitri!!! complimenti e andate avanti così. la strada sarà sicuramente molto lunga...

Anonimo ha detto...

si va be nn parliamo del palleggiatore del Bologna bel gioco ma osceno da vedere gli uscivano tutte e dico tutte doppie...al contrario c era un opposto pauroso !!

Anonimo ha detto...

Secondo me da quando ha beccato il muro ad una mano dal "dopato" ha perso un pò la bussola!è vero la ricezione non gli ha permesso di fare grosse cose ma quelle poche fatte...era molto scontato,praticamente gli attaccanti si sono trovati sistematicamente davanti muro a due se non a tre!e poi gli sono partite delle alzate a posto quattro che nemmeno Giani ai tempi d'oro sarebbe stato in grado di schiacciare,praticamente in braccio all'arbitro!Credo che tutto questo sia stato frutto della pessima giornata e non toglie nulla al valore del giocatore!per quanto riguarda il palleggiatore del Bologna...concordo le alzate erano sempre al limite ma la palla viaggiava a livelli decisamente superiore ai nostri!oh...è solo una partita!Che non sarebbe stato facile si sapeva o forse è solo colpa della squadra che l'anno scorso ci ha abituato troppo bene!
la F.

Anonimo ha detto...

NON C'E' NESSUNA PHOTOGALLERY DELLA PARTITA?avro' visto 50 fotografi al palazzetto,dove si possono vedere le foto?

Anonimo ha detto...

la palla viaggiava a livelli decisamente superiore ai nostri! anke io concordo in questo...ma come gioco ci sapeva fare e solo ke cn quelle mani...sembra ke nn avesse mai palleggiato in vita sua...

Anonimo ha detto...

purtroppo su questo a livello nazionale non c'è niente da fare!non fischiano più niente!secondo me l'arbitro non ha sbagliato nel non fischiare il palleggiatore avversario ha sbagliato a fischiare la doppia a Franceschini che non era sicuramente più doppia delle altre!per il resto non è colpa loro ma delle nuove regole!
la F.

Anonimo ha detto...

ABBIATE PAZIENZA CHE ARRIVERA' ANCHE LA FOTOGALLERY....MA NON ARRIVERA' CERTO DAI FOTOGRAFI PROFESSIONISTI....QUI C'E' TUTTA ROBA FATTA IN CASA DA APPASIONATI E PER APPASSIONATI.

Anonimo ha detto...

calma, non è colpa di nessuno. è stata persa una partita, non è una tragedia. ora massima concentrazione per domenica prossima e quella successiva. due gare importantissime da vincere entrambi poichè sono alla nostra portata. non è necessario fare drammi. se qualcuno ha sbagliato nella campagna acquisti, ed ha sbagliato, pagherà più avanti. ora fare quadrato attorno alla squadra ed all'allenatore che è bravo e saprà gestire al meglio anche cuda, lo spaesato!!!

phantomas

Anonimo ha detto...

La f. sei veramente eccessivo nei tuoi interventi.Io tutte queste alzate in 4 ingiocabili non le ho viste assolutamente. Certo mettere gli attaccanti a muro a uno se non puoi alzare all'opposto e ai centrali mmi sembra impossibile.
Per quanto riguarda il gioco non mi sembra che cuda sia un giocatore da palla veloce quindi non si può fare un confronto col gioco di bologna che attaccano due palle a set con caratteristiche molto diverse.Forza Ale vai per la tua strada,castello è così.
L'anno scorso tutti amici ora alla prima sconfitta voltano tutti le spalle

Anonimo ha detto...

no forse nn hai capito proprio niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno volta le spalle a nessuno..non diciamo tante cavolate..stavamo solo commentando la partita!!!!

Anonimo ha detto...

Stavate commentando la partita?
ah scusa...hai ragione tu!

Anonimo ha detto...

ma non si puo' neanche dire che in una partita un giocatore ha giocato così-così? ok allora hanno giocato tutti da 8 ed abbiamo perso per colpa dell'arbitro!!! almeno sono tutti contenti ed i cervelli li lasciamo a casa.


elio

Anonimo ha detto...

Liberi di dire quello che volete

Anonimo ha detto...

sempre e comunque

Anonimo ha detto...

bravo elivio

Anonimo ha detto...

io ho detto che il gioco è stato scontato su ricezione buona!Buona! e che ci sono state delle alzate a posto 4!delle!non tutte!non mi sembra di essere stata l'unica a notare che pure Pistovic,laterale di palla veloce,si sia trovato in seria difficoltà su ALCUNE,lo scrivo in grande così magari non viene interpretata male,io non sono un fenomeno ma credo di usare abbastanza bene l'italiano!nessuna gira le spalle sono stata la prima a dire che non era giornata e non bisogna farne un dramma!Ora se si vuole leggere solo quello che si vuole è un conto!Non sono ECCESSIVA altrimenti mi sarei firmata il F.!per il resto...è noia!e ha ragione phantomas è una partita mica la fine del mondo...e credo che per la prima volta da tempo si stia commentando la partita e non le persone in quanto tali!è doveroso fare quadrato ma è altrettanto doveroso non nascondere la testa sotto la sabbia!Dagli errori si impara!
LA F.

Anonimo ha detto...

x la F.,
mi spieghi cosa volevi dire con la "catapulta" in un altro post?

Anonimo ha detto...

w la F.

Anonimo ha detto...

Invece le alzate di bacci erano tutte perfette(oltre che doppie)?
vabbè abbiamo perso per colpa di spana! mister ringrazia la f. il f. o chi cavolo sia per la dritta.
Fai allenare notte e giorno spanakis e si risolve tutto,il problema è lui

Anonimo ha detto...

Quella della catapulta non è mia non chiedere a me anche se credo che si riferisse alla catapulta di un famoso cartone animato!per il FENOMENO sovrastante!hai ragione tu...guarda sei snervante!mi dici dove sta scritto che le alzate del palleggiatore di Bologna erano perfette?no dimmi in quale riga è stato scritto questo...e dimmi dove sta scritto che se abbiamo perso è colpa di Spanakis!?Fino a prova contraria le partite si giocano in 7 più la Panchina...12/13 persone più gli allenatori!non so se ci sei o ci fai!io spero la seconda perchè altrimenti significherebbe che davvero sei ignorante,nel senso che ignora,e a sto punto io non ci posso far niente!vai alla cepu al Fermi,l'importante è che dai tregua...
la F.

REGIO ha detto...

SEOCONDO IL MIO MODESTO PARERE A PERSO LA SQUADRA NON SPANA, NON ENZO NE NESSUN ALTRA SINGOLA INDIVIDUALITA' PERDE LE SQUADRA VINCE LA SQUADRA ALTRIMENTI ANDIAMO A GIOCARE A TENNIS. LE COSE DA MIGLIORARE E' OVVIO CHE CI SONO, CI SONO PURE QUANDO VINCI FIGURIAMOCI SE PERDI!!!! INUTILE DISCUTERE DI DOPPIE IN A1 E IN A2 NON ESISTONO COME NON ESISTERA' PIU' L'INVASIONE PASSIVA DAL 18 OTTOBRE SONO LE REGOLE E VALGONO PER TUTTI. IN BOCCA AL LUPO ALLA GHERARDI SPERO CHE SI SALVI E' UNA VETRINA FANTASTICA PER VEDERE VOLLEY DECENTE SENZA FARE TANTI KM.