13 luglio 2008

SPILLA - Fipav del 1946

CITTA’ DI CASTELLO - Trova su e-bay una spilletta della Fipav del 1946 e partecipa all'asta per regalarla all'arbitro internazionale Simone Santi. Un ricordo per l'ennesima finale scudettoarbitrata dal nostro concittadino. L'autore di questa asta su internetè stato Sandro Milli, appassionatissimo di pallavolo e dirigente della Volleyball tiferno.

"Quando ho saputo che l'arbitro Santi dirigeva la gara decisiva per lo scudetto tra Trento e Piacenza ho subito pensato che ci volevaun regalo particolare - ha affermato Milli - mi sono quindi messo a caccia di un "reperto" su e-bay ed ho visto questa spalletta storica che poteva fare al mio caso".

"Non è stato comunque facile aggiudicarsi questa vecchia spilla - ha aggiunto Sandro Milli - anche perché l'ha messa all'asta un americano che non si sa bene come ne era venuto in possesso".

"Ringrazio Milli per il gentile pensiero - ha detto Simone Santi - è un regalo molto gradito oltre che per la spilla soprattutto per il pensiero. Quella diretta a Trento è stata la mia ottava finale scudetto e fortunatamente è andata benissimo per noi che abbiamodiretto la gara".

Ora un breve periodo di ferie poi a metà settembre si riprende con i raduni pre campionato."Il massimo torneo vivrà la sua prima giornata il 28 settembre ed anche noi saremo pronti per quella data - afferma Santi - nel frattempo attendiamo le designazioni internazionali che vedono le designazioni per la Champions League".

Pubblicato su CORRIERE dell' UMBRIA del 13 LUGLIO 2008

inviato da Uffico stampa VOLLEYBALLTIFERNO.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Sandro e complimenti al nostro Simone, orgoglio degli amanti della pallavolo assieme a Luca Nocentini. In bocca al lupo per la champions league.

Anonimo ha detto...

Ho visto la finalissima scudetto su sky ed anche la dedica che simone ha fatto ricordando filippo. Complimenti 6 il n.1

Mario

Anonimo ha detto...

BRAVO SANDRO SU QUESTE COSE PER TROVALE SEI IL MEGLIO,BELLISIMO REGALO

Anonimo ha detto...

Ottimo Sandro e grandissimo Simone. Eccellente arbitro ed eccellente persona.

giorgio

Anonimo ha detto...

Ancora complimenti a Simone ed anche a Sandro. Anch'io ho visto la finale scudetto in TV ed ero nervoso ed emozionato per paura che simone potesse commettere qualche errore. Invece partita liscia e limpida... in bocca al lupo x la champions league.

francesco

Anonimo ha detto...

Ho rivisto l'altra sera la replica della gara scudetto in replica su sky. Ho sudato nuovamente con Simone per l'emozione. Ma forse ero più teso io a guardare dalla TV che lui in campo!!! Complimenti, anche perchè ti vedo anche alle partite di C e addirittura di D nel comprensorio.

Anto

Anonimo ha detto...

DATTE ALLE COMPRA VENDITE SU EBAY CHE è MEGLIO

Anonimo ha detto...

Sandro Milli ha dimostrato anche in questa occasione di essere una persona gentile e rispettosa, chi ha scritto il post sopra è solo ed esclusivamente un infame e sicuramente invidioso.


Angelo