15 luglio 2008

Europei Juniores Femminili: Definite le 12 squadre al via

PERUGIA – E' oramai al completo il quadro delle 12 nazioni che disputeranno in Umbria, dal 5 al 13 settembre a Perugia e Foligno, il campionato europeo juniores femminile.

Alle otto nazioni già qualificate nei mesi scorsi, Italia, Croazia, Ucraina, Russia, Serbia, Turchia, Polonia e Germania, si aggiungono le ultime quattro nazioni risultanti dal terzo ed ultimo turno di qualificazione: Belgio, Repubblica Ceca, Olanda e Francia.

Il prossimo 26 luglio alle ore 11,00, presso la Sala dei Notari di Palazzo dei Priori, in Corso Vannucci a Perugia, si svolgerà il sorteggio dei campionati europei juniores femminili.

Inoltre, sin da ora, è attivo il sito internet ufficiale dei campionato europei juniores femminili 2008 all’indirizzo: www.europeijfumbria2008.it.

Nel sito si possono trovare informazioni relative al comitato organizzatore locale e nazionale, messaggi delle autorità, patrocini e sponsor, informazioni turistiche e tante altre notizie utili.

Durante lo svolgimento della manifestazione nel sito si troveranno anche i risultati di tutte le gare e relative classifiche.

da volleyball.it

Nessun commento: