14 giugno 2008

GHERARDI CARTOEDIT TRATOS : ENRICO CESTER IL NUOVO CENTRALE

Fresco della conquista del titolo italiano Junior Leauge a Sestola, con la Sisley arriva alla Gherardi Cartoedit Tratos , Enrico Cester centrale 199 centimetri.

Nato a Motta di Livenza in provincia di Treviso, 20 anni compiuti a Marzo per questo giovane sul quale hanno puntato il tecnico Radici ed il direttore sportivo del team tifernate. “ Vogliamo prima di tutto ringraziare il General Manager della Sisley Treviso Dottor Bruno Da Re, per la grande disponibilità dimostrata nel sostenere il nostro progetto sportivo “ queste le parole Mauro Alcherigi ds della Gherardi Cartoedit Tratos “ dopo lo schiacciatore Cuda, Enrico Cester è il secondo ragazzo cresciuto alla scuola Sisley che approda nella nostra squadra. Abbiamo visto in azione il ragazzo anche a Sestola, conosciamo le sue grandi potenzialità e per questo ci siamo convinti che nonostante la giovane età potrà dare un contributo davvero importante per raggiungere gli obiettivi della nostra squadra. Crediamo che per un ragazzo giovane, che per la prima lascia la società d’appartenenza, arrivare a Città di Castello una cittadina dalle giuste dimensioni possa rappresentare oltre che una opportunità tecnica, una giusta e buona scuola di vita. Cester arriverà a Città di Castello nel pomeriggio di lunedì 16 Giugno per prendere contatto con la realtà ed i compagni si fermerà fino al 28 giugno. Dopo le conferme e i primi volti nuovi della Gherardi Cartoedit Tratos, continuiamo a lavorare per portare a Città di Castello altri giocatori che ci possano dare, alla nostra squadra, ulteriore tasso tecnico ed esperienza “. Al PalaEngels, dove i ragazzi stanno lavorando sotto lo sguardo vigile del tecnico Radici, si respira un clima di grande attesa e speranza per questo ritorno in serie A2 con la Gherardi Cartoedit Tratos che riporta la pallavolo e Città di Castello tra le prime 30 società italiane.

La Gherardi Cartoedit Tratos presenterà alla stampa, Lunedì 16 Giugno 2008 alle ore 11:15 presso il Syrah WineBar di Città di Castello in Via Sant’Antonio 7, i progetti per la stagione 2008/2009 che vedrà la squadra maschile partecipare al campionato nazionale di pallavolo maschile di serie A2 . Saranno presenti il presidente Arveno Joan, il direttore sportivo Mauro Alcherigi ed il tecnico Andrea Radici.
Questa la scheda di Enrico Cester 16/03/1988 199 cm centrale

2007-2008 A1 Sisley Treviso
2006-2007 A1 Sisley Treviso
2005-2006 A1 Sisley Treviso
2004-2008 Giov. Sisley Treviso

Distinti saluti
GHERARDI CARTEODIT TRATOS
Ufficio Stampa