26 novembre 2007

VOLLEY BALL TIFERNO MASCHILE


CITTA' DI CASTELLO - ennesima sconfitta, o ennesima partita senza vittoria… ormai sta' diventando un ossessione, perche' nessuno di noi riesce a credere a quello 0 in classifica. Pero' purtroppo c'e' e ce lo stiamo meritando, continuiamo a pensare che siamo vecchi e abbiamo l'esperienza la tecnica e tutti, in teoria, ci dovrebbero rispettare di piu'…. Invece per vincere bisogna solo essere piu' bravi dell'avversario…. Tutto qui….

Ci siamo rimessi in gioco e' vero….per qualcuno di noi e' uno sforzo notevole coniugare famiglia lavoro impegni alla palestra alle partite, ma non basta…. Purtroppo per fare un bagher, un palleggio, un'attacco ci vuole, preparazione, forza, volonta'…. Quella che non ci vogliamo mettere fino in fondo… quella che con uno, due allenamenti non verra'…

Allora, se vogliamo veramente vincere la prima partita dobbiamo ragionare da ATLETI da GIOCATORI DI PALLAVOLO, non da gente che lo fa' solo per divertirsi…. Non esiste la PALLAVOLO AMATORIALE quando si fa' un campionato di SERIE D pur di basso livello che sia…. Basta false ipocrisie e soprattutto basta ragionare da singoli…. Volenti o no, siamo una squadra, abbiamo tutti la stessa maglia e giochiamo nella stessa parte del campo…. SVEGLIA…. SVEGLIA….

Siamo grandini… e dimostriamolo…. Ora ci sono 2 settimane per lavorare duro… ma veramente duro…. Lavoro fisico e gioco…. Cerchiamo un LIBERO… e cerchiamo di crescere insieme.

VLRNK

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi, non demordete, ci vuole impegno e magari un briciolo di fortuna, l'obiettivo deve essere togliere quel brutto 0 prima di Natale ... FORZA !!!

Markino15

scurocia ha detto...

BISOGNA CREDERCI ED IMPEGNARSI..LE COSE NON VENGONO DA SOLE..SI COMINCIA DALL'INIZIO DAL RISCALDAMENTO..IERI SEMBRAVATE UN BRANCO "DE PECORONI"..MA L'AVETE VISTI QUELL'ALTRI ..ARTICOLARITA'
..ANDATURE ..LANCI ..E VIA VIA........

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con valerio e aggiungo anche un'altra cosa: ci manca l'umiltà di fare quello che in fondo potremmo fare: giocare semplice senza esagerare.
tante partite sono andate male perchè abbiamo posto un muro di fronte alle giocate semplici in nome del virtuosismo che poi non è neanche(per ovvi motivi descritti anche da valerio sull'articolo) nei nostri numeri. a volte basterebbe poco per fare meglio...quando capiremo questo forse si vedranno i primi risultati. fino ad allora ci divertiremo ma continueremo anche a perdere...e purtroppo a perdere malamente perchè più di una volta siamo stati ad un passo dal riportare un risultato positivo ma abbiamo mollato per mancanza di coraggio/forza d'animo/spirito agonistico. poi queste sono opinioni personali ma credo che ognuno dei giocatori del vbt possa dire lo stesso. a stasera con gli occhiali da sole.

Anonimo ha detto...

ragazzi non demoralizzatevi... vi manca solo un pizzico di voglia di vincere, una mentalità vincente e siccome siete persone mature e tecnicamente non male fatevi forza, datevi una pacca sulla spalla e stringete i denti e qualche risultato arriverà, non temete!
siamo tutte con voi!
FORZA UOMINI!

Anonimo ha detto...

è ora che fate giocà sirleo!

Anonimo ha detto...

...SE VIENE ALLE PARTITE...VOLENTIERI

Anonimo ha detto...

1) SE UNO PRENDE UN IMPEGNO...DEVE MANTENERLO NON CI SI PUO' TROVARE IN PALESTRA X LA PARTITA IN 7 GIOCATORI...SEMPRE GLI STESSI TRA L'ALTRO...
2) LA CATTIVERIA DOV'E'?
3) ORAMAI LA PREPARAZIONE E' FINITA....
4) L'UMILTA' DOV'E'?
5) LA SQUADRA HA BISOGNO DI UN ALLENATORE CON PIENI POTERI...
6) LA VOGLIA DI VINCERE DOV'E'?