30 novembre 2007

Edil Elettrica San Feliciano - Bs Cent. Dist/ne Lubrificanti Trestina 3-1


Seconda sconfitta consecutiva per la Bs Lubrificanti ad opera di un San Feliciano davvero incontenibile.
Parte subito forte l’Edil Elettrica che mette in difficoltà la difesa del Trestina con i Laterali Baptista, Taba e l’opposto Bondi.
Nonostante una buona ricezione, le ragazze allenate da Mauro Pasqui, si scontrano con la difesa impenetrabile del San Feliciano che diretta dal libero Papadia contiene gran parte degli attacchi della Bs lasciando ,alla fine della partita, le schiacciatrici rosso-blu con un misero bottino.
Si concludono così i primi due set, con il punteggio di 25-17 e 25-14 per le padrone di casa.
Nel terzo set cala il San Feliciano, commettendo qualche errore in una partita fino allora perfetta, la Bs Lubrificanti ne approfitta e sotto i colpi di Rometti e Balducci ,che al centro sovrastano le avversarie, riesce ad aggiudicarsi il set con il punteggio di 22-25
Nel quarto parziale le ragazze di Luca Ziino risalgono in cattedra concedendo ben poco alle loro avversarie, e concludono facilmente il match per 17-25 su di un Trestina troppo falloso (saranno 25 alla fine gli errori gratuiti commessi).
Finisce così il girone di andata con il rammarico di qualche punto perso qua e là e con la consapevolezza di dover fare di più nel girone di ritorno per raggiungere la quarta posizione che permetterebbe una seconda parte di campionato più tranquilla.

BS CENTRO DISTRIBUZIONE LUBRIFICANTI TRESTINA: PolenzaniC. 1, Massetti 6, Rometti 14, Angeloni 2, Pannaioli 2, Balducci 13, Cecconi , Fortuni 6, Mancini, Polenzani S. , Turchi. Libero: Ciaccini
All: Pasqui, Vice: Magnanelli

1 commento:

Anonimo ha detto...

GRANDE CECI.....