29 novembre 2007

APPUNTAMENTI FINE SETTIMANA

9 commenti:

Claudio ha detto...

mitico Valerio.... pazzo come al solito!
mi piace come ci scherzi su...
bravo!

Cla

Anonimo ha detto...

Vale... ma come, non è da te non aver voglia di giocare...
Come farai a passare un w.e. senza il tuo inseparabile completino che mette in risalto le tue curve?

Dai scherzo lo sai...

Anonimo ha detto...

...sul riposo VBT MASCHILE...commento poco felice

valerinik ha detto...

il commento su VBT l'ho scritto io, che sono un giocatore di quela squadra, e il mio MENO MALE era intese come una pausa per riorganizzare le idee e per migliorare quello che di buono si e' visto in queste partite....

vlrnk

Anonimo ha detto...

UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE SQUADRE ED IN PARTICOLARE AL V.B.T. 1^ DIV KE VA A GIOCARSELA IN CASA DELLA SIRIO........FORZA RAGAZZE!!!

Anonimo ha detto...

crepi il lupo!!!!! sarà una partita tosta, ma speriamo di tornare vittoriose!!!!!!

uomini non fate i bambini schiarite le idee e preparatevi al meglio per domenica prossima!!!!

Anonimo ha detto...

PERCHE' NON TI FIRMI...O PERCHE' NON VIENI A DARE UN AIUTO IN PALESTRA?
FEFFO

Anonimo ha detto...

perchè sono una donna e gioco nella prima divisione come potevi capire se leggevi le prime 2 righe!!!!!!!!!!

non mi firmo perchè il bello del blog è l'anonimato e nessuno me lo vieta e cmq non credo di aver detto niente di male, se te la sei presa mi dispiace molto anche perchè sono una delle vostre prime tifose!!!

Anonimo ha detto...

guarda che mi riferifo a chi ha fatto il commento anonimo...poco felice
FEFFO