02 aprile 2007

TECNOLEGNO FORTEBRACCIO vs ASD FREE TIME & VOLLEY 1-3

Finalmente una bella vittoria per i biancoverdi del Trestina volley che la rilancia per la zona salvezza.
Una partita ricca di emozioni in cui comunque la superiorità tecnica dei ragazzi di mister Regini ha prevalso sui giovani della Fortebraccio.
Come al solito comunque il trestina si e' voluto complicare la vita regalando il primo set agli avversari in maniera incredibile. Primo set condotto alla grande fino al 22/17 per gli ospiti en poi il solito black out della ricezione (merito anche delle ottime battute al salto del numero 4 avversario) habnno permesso di ribaltare il risultato fino ad un 26 a 24 per i locali.
Il Trestina comunque non si e' perso d' animo ed e' risciuto a mantenere la calma confidando proprio sulle migliori doti tecniche e fisiche rispetto agli avversari.
Nel secondo set infatti la rabbia e la grinta del Trestina non ha lasciato scampo agli avversari che sono andati a vincere facilmente guidati dalle schiacciate di Bucci Acquisti e stranamente di Giandominici.
Ben piu' equilibrato il terzo e quarto set in cui i tre punti in palio e la serata al Mojto di Fiorucci e Giandominici hanno rimesso in equilibrio la gara!
Il terzo set si e' concluso dopo un equilibrio durato fino alla fine con la vittoria del Trestina per 25/23.
Il quarto set invece e' stato molto movimentato in cui dopo una bella partenza dei biancoverdi (6/2) per gli ospiti in avvio un nuovo black out in ricezione ed attacco hanno permesso ai locali di portarsi sul 8/6 per loro. Solo a metà set le il Trestina e' riuscito a riportarsi in parità sul 16 pari ed a lottare fino alla fine imponendosi anche nel quarto set.
Una vittoria meritata per il Trestina che fa morale e punti, un ritorno di capitan Bucci che crea spogliatoio e una bella lotta salvezza fino a fine campionato in cui i ragazzi lotteranno già da sabato prossimo contro il Cannara avversario alla portata dei biancoverdi.
Lorenzo

2 commenti:

Markino15 ha detto...

Sono molto contento per la vittoria del Trestina, ora la salvezza non è più un'utopia, ed anche per il mioamico Regini che sicuramente qualche errore l'avrà fatto, ma si merita di salvarsi...proprio ieri ho incontrato il mitico Lino Melli e mi ha detto che dopo l'episodio di Castello che vedeva come protagonista Bucci (tanto gli addetti ai lavori sanno di cosa si tratta) e la sua auto sospensione volontaria dall'attività, è tornato con la testa tra le spalle e tanta umiltà, giocando un'ottima partita...forza Trestina, ora serve qualche punto pesante, forza bianco - verdi!

Lorenzo ha detto...

...................................................