12 aprile 2007

TECNICA

Ho trovato un bel filmatino su YouTube, dove ci sono una serie di " chicche " che servono molto piu' di tante parole.

Buona visione

V

11 commenti:

Claudio ha detto...

Ciao Valerinik, bentornato !
Ti ringrazio per la visita che mi hai fatto!

molto bello 'sto link....

Claudio

Anonimo ha detto...

concordo con claudio... ormai possiamo dire di conoscerci, no?bel filmato davvero!!!
devo ancora capire perchè non gioco a quei livelli..... sarà solo una questione di centrimeti???


ciao ciao! The B.(bobo)

valerinik ha detto...

mal comune, se avevo almeno 25 centimetri ancora sentivi parlare di me.... per la mia 6ª olimpiade ( Giani ne ha fatte solo 5 )...

UH SIGNUUURRRRR!!!!

v

Claudio ha detto...

Bobo, dicevi a me che possiamo dire di conoscerci?

comunque, a me la pallavolo maschile fa morire, già una volta ne avevo intrapreso il discorso con Valerio che (da tecnico) mi dava la motivazione di questa attrazione che io provo verso il gioco maschile...

apparte questo, tante volte mi chiedo "Cla, perchè non hai giocato a pallavolo? nei tornei di scuola eri bravo, riuscivi a murare chi giocava da anni, mentre tu non ci avevi mai giocato...."

ho trovato la risposta.
Incostanza, e carattere fumantino...
se l'arbitro mi fa incazzare vado lì e lo butto dal seggiolone!!!!

Ciao Belli, a presto!!!

Grande Valerio!!

Claudio

Markino15 ha detto...

Bello davvero il filmato...dai Bobo, non mollare, in fondo nel tuo ruolo che ti importa dei centimetri...! Pensa che io ancora ci credo di arrivare a quei livelli, il ragionamento è semplice...se ha giocato fino a + di 40 anni De Giorgi perchè non può farlo Markino...? Considerando che ha giocato in Nazionale uno come Paolo Torre (?!?)perchè non ci posso ambire io? Solo perchè sono 1 e 73 ?!? E poi come sai di palleggiatori al giro no nce ne sono, magari inventano qualche regola strana, come anni fa fu quella del libero ed in un paio d'anni mi ritrovo in A2...oltretutto a 24 anni non ho nemmeno la barba, magari ancora devo completare lo sviluppo e divento 1 e 95 ...? Poi sognare mica costa niente? Quindi se tra qualche anno non avrete notizie di me saprete dove sono finito, e non dite che non ve l'avevo detto...! Anzi dite al Professore cosa si è perso...! Ciao carissimi...!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!!!

ben ritrovati!!!

anche io voglio giocare in serie A!!!!
dai vinciamo sta serie c, il prossimo anno facciamo esperienza in b2, e nel 2008-2009 compriamo i diritti della serie A con isoldi che Duilio vincerà ad "affari tuoi"!!!!

già ci vedo: Sisley Treviso VS G.S. il Nastro Selci
palasport di selci stracolmo e in delirio, un pandemonio, grosso tifo e tre a zero i 45 minuti.......per la sisley ovviamente!!!!
dop tutti a cena al green: Nisi e vermiglio seduti uno accanto all'altro, ordinano lo stesso calzone, bevono un paio di litri di birra e si lamentan della ricezione e dei rispettivi allenatori!!!
Che Spettacolo!!!!!!

Ciao!

Guido.

Markino15 ha detto...

Ciao...dipende da come si presenta la Sisley, di sicuro noi ci fare,o trovare GAROSI...e sai che discussioni, se prendere la parallela o la diagonale o Cisolla o se saltare a opzione su Gustavo...ma torniamo alla nostra dimensione e vediamo come murare l'argentino!!! A proposito, ieri ho visionato San Mariano - Cus Perugia di due settimane fa, occhio perchè il Cus l'ho visto proprio bene, un Gullà ritrovato, i centri vispi, bene i lati e molto bene Scheppers...inoltre posso dire che il San Mariano ha giocato preciso preciso come ha fatto con noi, senza picchi clamorosi, diciamo che tiene lo stesso livello di gioco per tutta la partita, sbaglia poco e fa quello che deve fare...ragazzi è tutto meno che impossibile, le cose le fanno bene, me fanno sempre le solite...palla ai centrali che tirano quasi sempre in 5, l'opposto tira sempre verso 6/1, a Gasparet vanno le palle più importanti, mentre Cipolletti fa presenza ed attacca 3-4 palle a set se è grassa...non è facile, per carità, ma nel primo set il Cus si è preso i suoi rischi in battuta ed ha vinto bene...per me la tattica è questa, battere, battere e battere altrimenti la faccenda è scura, l'altra volta abbiamo giocato bene secondo me, ma in quel modo si perde, c'è poco da fare...tanto vale prendersi i rischi in battuta e provare a vincerla così, altrimenti, secondo me, nove volte su dieci si perde! E mi raccomando prima di pensare al San Mariano stare molto attenti al Cus, ripeto, non li ho visti male per niente...!

valerinik ha detto...

EHI EHI EHI, ma avete mai sentito parlare di TATTICHE SEGRETE? in serie A usano RADIO con segnale CRIPTATO e quant'altro e voi che fate?
una lezione su come battere il SAN MARIANO e il CUS in un BLOG?
Ok, tantovale che telefonate al loro allenatore.....scherzo!!!

UH SIGNUUUURRRR !!! non c'e' piu' la pallavolo di una volta!!!!

Concordo con MARCHINO, rischiare la battuta con il SAN MARIANO e' l'unica strada, hanno un'ottimo palleggiatore e attaccanti di livello... le tattiche attendiste non pagano.... usando una frase di un FILM

... COLPIRE PER PRIMI, COLPIRE FORTE, SENZA PIETA'..... ( katate' kid )

Anonimo ha detto...

13/04/07 ore 14 e poco più

ciao ragazzi!!!

... c'è nessuno in giro? come butta???

la frittatina con salsiccia è stata un buon pranzo, ora speriamo solo che il caffè faccia effetto perchè mi sta prendendo un abbiocco clamoroso.....
e riprendere a "lavorare" non mi sembra minimamente possibile!!! meno male che è venerdì.

in attesa delle partite di domani faccio un grandissimo in bocca al lupo alla 1^ divisione di valerio.
giocare contro il chiusi non sarà facile, vincere sarà magari un'impresa, ma lottare fino alla fine è il minimo che si possa fare no? ciao ragazze... un bacione!!!!!!!!!!!!!

BdS (chi mi conosce lo sa...)

valerinik ha detto...

Crepi!!!
E NOI LOTTEREMO.... COME SEMPRE...

V

Anonimo ha detto...

mi dispiace solo di non poter venire a vedere la partita...
e d'altro lato che nessuno di voi possa essere presente alla nostra, vista la concomitanza dei nostri rispettivi impegni.

mamma mia come scrivo...
sembra Guasi che ho studiato per davvero!!!!!
ciao vale!

The b.