16 aprile 2007

RISULTATI FINE SETTIMANA

GHERARDCARTOEDTRATOS PG vs DIAMANTE IMM.TRASIM.PG 3-1
25/ 19 23/ 25 25/ 18 25/ 22
CITTA'DI CASTELLO - "Cuore e passione" e questa GERARDI CARTOEDIT TRATOS ne ha da vendere.
IL cuore e' quello che mette ormai da molte partite, la passione e' quella di un pubblico che sempre piu' si sta' appassionando a questa squadra, che tantissime difficolta' ha dovuto superare e anche sabato, in un palazzetto strapieno, hanno gioito assieme per una vittoria, combattuta, sofferma ma strameritata.
Con un Taba superlativo, che ha saputo trascinare i compagni, coi i due " martelli " che si sono dimostrati pronti alle " chiamate " di Gustinelli che sta' lentamente tornando ai propri livelli.
Ora siamo veramente allo sprint finale con un BASTIA sempre piu' solo al comando ( vince 3 a 0 contro l'OLBIA ) e a un solo punto dal Massa che vince 3 a 0 in casa contro l'ANCONA.
Mentre la GERARDI CARTOEDIT TRATOS ha 4 punti di vantaggio sul VOLLY POTENTINO, che sara' il prossimo avversario dei Tifernati, che nella trasferta nelle MARCHE cercano di chiudere il discorso PLAYOFF e puntare dritto ad un'eventuale 2° posto in classifica.

______________________________________
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS CDC vs GS IL NASTRO PALLAVOLO SELCI 0-3
14/ 25 15/ 25 15/ 25
CITTA' DI CASTELLO - Battaglia ci doveva essere , battaglia non c'e' stata e quella che doveva essere, per IL NASTRO SELCI, una partita " difficile " agonisticamente parlando si e' dimostrata poco piu' di un'allenamento, con i GIALLO NERI di ROSSI implacabili.
Nota positiva e' che abbiamo rivisto in panchina un raggiante Zangarelli, che dopo l'infortunio con il GUBBIO aveva erso un po' di smalto.

______________________________________
ASD FREE TIME & VOLLEY vs PGS POLIS CANNARA 0-3
17/ 25 20/ 25 25/ 27
TRESTINA - LA FREE TIME si complica la via che porta alla SALVEZZA. " Questa sconfitta non ci voleva " questo e' stato il commento di FEDERICO RICCIARELLI uno dei giocatori di questa squadra. Purtroppo questa era forse l'unica partita accessibile e prendere punti nelle prossime 3 sara' impresa ardua. Comunque la pallavolo del R.P.S. e' strana e nasconde sempre sorprese.

______________________________________
STARVOLLEY CITTA' DI CASTELLO vs BANCA EUROMOBILIARE ORVIETO 0-3
15/ 25 19/ 25 13/ 25
CITTA' DI CASTELLO - Mentre il MONTELUCE vince contro TERNI per 3 a 0 la STARVOLLEY del presidente MARIOTTI viene sconfitta in casa ( 0-3 ) vedendo cosi accorciare il vantaggio che aveva proprio sulle ragazze di PERUGIA, passando dai 7 ai 4 punti attuali.
Vantaggio da amministrare con molta cura, se la compagine Tifernate vuole entrare tra le 8 squadre che parteciperanno alla fase dei PLAY OFF.

______________________________________
ROTOSYSTEM V.C. ALTO TEVERE U. vs FORD ROSATI - VITT CHIUSI 0-3
19/25 15/25 15/25

SELCI LAMA Davide contro Golia, ma stavolta non e' andata come il famoso racconto mitologico, ma anche se il risultato da' contro al V.C.A sabato si e' visto finalmente il carattere di queste ragazze, che nonstante l'assenza del CAPITANO CASAGRANDA e della PAOLA TRICCA, sono riuscite a tenere testa ad un Chiusi che piu' di una volta ha dovuto subire le bordate di ROCCHEGGIANI, LEMINCI, BONCOMPAGNI, CORSINI e PESCARI.
Purtroppo pero' la prestazione e' stata condizionata da una ricezione imprecisa, che ha permesso solo poche volte a BINI di servire in maniera adeguata i propri attaccanti.
Ma veramente la nota positiva viene dall'approccio alla partita, giocare senza timori reverenziali e senza pressione e' sicuramente piu' facile, ma stavolta c'erano 12 leonesse in campo.... BRAVE.
______________________________________
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI vs STARVOLLEY CITTA' DI CASTELLLO 0-3
24/26 16/25 19/25
PERUGIA

SAMER SRL M.U.MARSCIANO vs GRUPPO SGREVI CITTA' CASTELLO 1-3
MARSCIANO
______________________________________
DIAMANTE IMMOBILIARETRASIMENO vs ROTOSYSTEM V.C. ALTO TEVERE U. 3-0 CASTIGLIONE DEL LAGO

______________________________________
WWW.CENTRORICAMBIAUTO.COM vs TERRETRUSCHE COM. 3-1
23/ 25 25/ 23 25/ 14 25/ 21

SANSEPOLCRO Con un secco 3 set a1 ai danni della Terre Etrusche Cortona la Centro Ricambi torna alla vittoria e consolida il settimo posto in classifica. Fanno bene i giorni di riposo concessi da coach Pittaccio alla formazione biturgense che dopo la pausa per le festività pasquali risulta più reattiva e concreta. La gara dei biturgensi scivola via senza troppi patemi nonostante i parziali dicano il contrario e pone il sestetto biturgense nelle condizioni di provare schemi e uomini in vista della prossima stagione agonistica.
M.T. ( da PRIMO PIANO NOTIZIE )
______________________________________
RINASCITA VOLLEY FI vs MARSUPINI SANSEPOLCRO 3-1
25/ 16 25/ 22 17/ 25 25/ 18
FIRENZE
______________________________________
NEW VOLLEY TERRANUOVA vs A.S. PALL. VALTIBERINA
n.p.
TERRANUOVA

10 commenti:

Anonimo ha detto...

un grooosssso buongiorno a tutti!!!!
un salutone a vale... ciao!!!

stamattina savo girellando come al solito per i vari siti di informazione sul volley e sono rimasto clamorosamente sorpreso a causa della prima sconfitta del s.mariano!!! e cos'è successo???

non che me ne importi così tanto in fondo....
nel senso che poco ci cambia.non credo perderanno altri punti nelle prossime tre partite.
loro resteranno primi, noi secondi e così inizieremo i play-off.
certo è che, dal loro punto di vista, perdere un incontro (il primo in questo campionato) così a ridosso della fase più importante della stagione non è un bel segnale..... sbaglio???
vediamo un po' come andrà a finire!!!!!

voglio fare i miei complimenti alle ragazze di vale. non era facile giocare con la prima della classe e così è stato. ma sia parlando col coach, sia con la "timida" bea, sono venute fuori le stesse incoraggianti notizie.
una squadra che gioca e lotta senza problemi e mette in campo tutta la grinta che ha merita il rispetto di tutti... anche del chiusi primo in classifica!!!

ciao ciao.... The b.

Claudio ha detto...

buon giorno e buon inizio settimana a tutti, Valerinik The Boss compreso!

se vi va, passate sul mio blog....
Quentin Tarantino si è riaffacciato !!

like a virgin!!

Ciao ancora!
Claudio
http://fattodimusica.splinder.com

valerinik ha detto...

Buongiorno a te!!!
Difficile valutare la sconfitta del SANMARIANO, perche' il TERNI non aveva bisogno di punti e quindi non sembra essere una questione " politica ", ci sta' un calo dopo la pausa Pasquale.
Resta il fatto che su 22 partite ne hanno vinte 19, 3 a 0 e non dovrebbero avere problemi a ritrovare il giusto rendimento.... Oppure l'augurio del Giandone sta' iniziando a funzionare....!!!

V

Markino15 ha detto...

Buona giornata e buona settimana a tutti! Effettivamente la notizia del giorno è la sconfitta del San Mariano, concordo col Bobo che ai fini della classifica finale cambia poco, molto varia invece, secondo me, nell'aspetto mentale. So che il San Mariano era privo del suo opposto titolare ed anche di un centrale credo, ad ogni modo ha perso e questo è quanto. Secondo me il contraccolpo ci sarà, e noi dovremo essere bravi ad approfittarne, se poi è vero come dicono che ci sono dei piccoli problemi in società e che anche agli allenamenti spesso stentano a fare numero...non ci resta che metterci giù a testa bassa e dare gas. Nulla è impossibile ed inarrivabile, ora più che mai! Semmai ai fini della classifica finale si è riaperta la lotta per il terzo posto, il CUS è a solo +3 sul Terni, che ha un cammino facile di qui alla fine, mentre il CUS dovrà venire da noi sabato (e non gli si regala niente sicuro) e giocare pure a Cannara...va a finire che terzo arriva il Terni e ci tocca nell'ipotetetica semifinale...! Attenzione perchè sono forti, all'andata ed al ritorno fu durissima vincere 3-1, e quando vennero a Selci gli mancava pure il giocatore più forte, Trastulli...inoltre hanno preso come allenatore Mattoni, che per la categoria è un più che valido, vuol dire che gli obiettivi sono quelli di arrivare in fondo...! Comunque da domani tutti in palestra con nuovo vigore, la guerra è lunga e la vittoria non certo impossibile...!

Anonimo ha detto...

buongiorno popolo del volley!!!

ave valerio massimo!!!

io la partita l'ho vista e questo terni mi ha davvero impressionato!!!

ma più di ogni altra cosa mi ha impressionato la prova del san mariano!!
non li ho visti prorpio al top e la cosa che più mi fa ben sperare è che ad andare in tilt sono stati i titolari più delle riserve in campo!!!
gasparet e cipolletti non hanno certo brillato in attacco e soprattutto non splendevano in ricezione!!!
anche il mitico f. rinaldi(ancora faccio fatica a credere di giocarci contro) ha sofferto un pò in ricezione!!!
dunque sotto e via fino alla meta!!!

io ci credo e dobbiamo crederci tutti insieme!!!!!

Forza Selci!!!

p.s. vale credo di aver deciso per la kawasaki Z750; che ne dici????

Ciao a tutti!!!
Guidone

valerinik ha detto...

Ottima scelta guido, e mi raccomando.....

SE SEI INCERTO .... TIENI APERTO....!!!

V

Anonimo ha detto...

SCUSATE L'IGNORANZA...MA COME FUNZIONERANNO I PLAY OFF DELLA SERIE C MASCHILE?

Anonimo ha detto...

buongiorno!!!
Sara non so se hai già trovato risposta alla tua domanda... altrimenti cerco brevemente di spiegare il meccanismo. hai presente i play-off scudetto in serie A1?
é la stessa cosa.

parteciperanno ai play-off le prime 8 squadre della regoular season, secondo un tabellone di tipo tennistico (1^-8^,4^-5^,
3^-6^,2^-7^).
ogni sfida si disputa al meglio dei tre incontri con l'eventuale "bella" in casa della meglio classificata durante la stagione.

dopo Quarti di finale, Semifinali e Finale si arriverà a stabilire (probanilmente verso ferragosto....) la vincente di questo interminabile campionato!!!

spero di essere stato sufficientemente esauriente.
ciao ciao!
The borbis

Anonimo ha detto...

QUINDI PER VEDRE IL SELCI CONTRO IL SAN MARIANO BISOGNA ASPETTARE LA FINALE?

Anonimo ha detto...

ciao!!!

si bisognerà aspettare fino alla fine di maggio inizio giugno!!!
ma varrà la pena aspettare!!!

io aspetto...

aspetto...

aspet...

asp...

a...

...

sono ancora qui che aspetto...

aspetto...

aspet...

asp...

a...

...

voi fate come volete, io aspetto..................................................................................................

Guido