22 marzo 2007

Vecchie glorie

Che ne dite, appena sono terminati tutti i campionati (fra 2 mesi circa), di fare una bella partita tra Vecchie Glorie??

Convocati:
  1. Giunti Valerio ("la Stanga") --> alle palleggiature...
  2. Lanzi Stefano ("lo sbirindellatore") --> lato attacco a 3...
  3. Bracchini Nicola ("io penso positivo") --> lato attacco a 2...
  4. Zangarelli Luca ("il Bucarone/Elica") --> lato attacco dove capita..
  5. Fiorucci Daniele ("il belloccio") --> alle palleggiature..
  6. Giandominici Lorenzo ("sottotono") --> al centro..
  7. Godioli Andrea ("il por Godìoli") --> al centro..
  8. Magi Lorenzo ("il rustico") --> Opposto del Volley..
  9. Lepri Stefano ("Mauro alza che sparo... via sulla testa") --> lato attacco bho ..
  10. Sannai Giovanni ("il Nervo") --> al centro
  11. Ligi Michele ("Nervo II la vendetta") --> al centro
  12. Pasqui Mauro ("ex-coach volley Rio") --> opposto e basta.....

Riserve: Gaggioli Luca (lato), Cifariello Massimiliano (ex-paaaaaalleggiatore), Tavernelli Claudio (libero... di non venire)..

arbitrerà la partita il Sig. Ivan Cagnacci ("Elvis il Terribile")...

NB. Se giochiamo di mattina tipo una domenica alle 11:00 dopo potremmo andare anche a pranzo tutti assieme con mogli e figli, oppure a cena se giochiamo nel pomeriggio....

Che dite?? Riusciremo ad organizzare oppure è una mia Utopia??? A me darebbe piacere farla e ci metto del mio per organizzare...

Saluti e Baci a tutti....

24 commenti:

valerinik ha detto...

BELLA!!!
Io ci sto', la potremmo organizzare a LAMA o a SANGIUSTINO.....
OK.... PRESENTE!!!!

Claudio ha detto...

Arbitro io !!
(che non ci capisco niente!)
vabbè... tanto per il pranzo!

Claudio

Anonimo ha detto...

da quando è arrivato lo zanga il blog nn è più lo stesso...tira aria di primavera!!!
grande bucarone!!!!

valerinik ha detto...

Cla'... noi ti invitiamo anche senza dover fare l'arbitro a tutti i costi....

v

Lorenzo ha detto...

come come cosa???? accettato che bello quasi mi commuovo.......

già mi vedo mauro che urla........ CAMBIALOOOOOOOOO .
Detto tra noi non saremo stati una squadra fortissimi piena di gente fantastici ma almeno il divertimento e l' amicizia era assicurata......... Un bacio grande a valerio sara e al bucarone!!!!!!!!! sperando per quella partita di essere sopratono.......

Lorenzo ha detto...

P.s. ma quali vecchie glorie vorrai dire giovani glorie........

Zanga ha detto...

Grazie Sara troppo buona... Io sono per animare e sparare 2 cavolate come sempre... Bene bene già 2 convocati ci sono (Valerio ed il Giandone) anzi 2 con me... Dai darebbe gusto cerchiamo di organizzare a tutti i costi.. Giando hai ragione non eravamo forti ma un bel gruppo di amici e ci si divertiva tanto, io non ho + ritrovato un gruppo in quel modo... Saluti a tutti..

valerinik ha detto...

Gia' proprio un bel gruppo.... !!!
speriamo di riuscire a organizzare..... i palloni ci sono la palestra c'e' manca la gente e il ristorante....!!!

v

Lorenzo ha detto...

Speriamo???? riusciamo !!! Per me si potrebbe provare ad organizzare anche prima . avete visto che sole??? :-)dai organizziamo prima... dai io avverto luca valerio e la sara ok?

Claudio ha detto...

bella rega'....
confermo quello che ha detto Sara, 'sto blog ha preso proprio una bella piega...
però diamo a Cesare quello che è di Cesare!
Bravo Valerio ad averlo tirato sù !

IO VOGLIO FARE L'ARBITRO !
basta che non mi buttiate giù dal "seggiolone" !

Ciao
Claudio

PS: qualcuno di voi si intende di palmari e/o smart phone?

Lorenzo ha detto...

io un po'...

Zanga ha detto...

Claudio, non ci credere Lorenzo non ci capisce niente... (:
Hai ragione complimenti a Valerio che ha ideato questo Blog... Grande Valeeeeee

valerinik ha detto...

Non esagerate... !!!
e per dirla tutta mi da' un gusto matto..... !!!

VOLLEY FORTISSIMAMENTE VOLLEY.....

Claudio ha detto...

ragazzi, riguardo l'arbitrarvi era per giocare... sono piccolino, poi se vi incazzate me le date pure di santa ragione! lascia sta' !
me ne sto a casa con le fettuccine fatte a mano dalla nonna!!!!!

a proposito del Blog, dai Vale'... prenditi i tuoi meriti e continua a divertirti con la tua creatura.

a proposito di Palmari/smart phone....
ero indeciso, meglio un BlackBerry oppure un PALM TREO 600 o 650 ?????
io credo meglio il TREO...
boh....

saluti e baci
e venite a visitare i miei BLOG
http://fattodimusica.splinder.com
http://gabrielemaruotti.blogspot.com

ciao, a stasera, all'uscita dal carcere (leggasi UFFICIO)

Claudio

Anonimo ha detto...

..e se ci fossa già anche il ristorante prnto?
consiglio il risto dove lavora mia sorella!!!
..che ne dici vale? troppo distante?

partita, du pieghe in moto (per i più fortunati) e pranzo!!!!

valerinik ha detto...

BELLA!!! si, FANTASTICO.....!!!
bisteccozza a FONTANDRONE.....!!!
a CLA' stavolta te tocca!!!!

V

Zanga ha detto...

Non so dove sia questo posto (FONTANDRONE) ma x me va bene... Per le pieghe io Saretta porto quelle dei pantaloni con la mia Peg Perego n'du vadoooooooo!!! In terra forse....
Come dice il Giando possiamo organizzare anche prima dai..., spargiamo la voce, io ho una voglia di rivederci tutti assieme..

Claudio ha detto...

per il ristorante.... interessante...
ma che è che me tocca Vale'???

per le pieghe, io al massimo le faccio con la Play!!!!

tutti a pranzo!

Cla

valerinik ha detto...

te tocca venire a pranzo con noi....

V

Claudio ha detto...

hahahah
solo se c'è cucina casareccia....!
scusa ma sono VIZIATO!!!
però se il ristorantino lo consiglia Sara....
NON E' CHE MI FIDO !!!!!!!

Scherzo ovviamente!!!

Saluti a tutti, Sara compresa...

Claudio

Anonimo ha detto...

Ma che se domandaaaaaaaaa!!!! certo che bisogna organizzare sta mitica partita!! naturalmente il 118 lo avverto io!! (deve tenere fede al mio pseudonimo "io penso positivo" no?).
Comunque scherzi a parte sarebbe davvero fantastico rivedere tutti e passare una bella giornata assieme...Come ai vecchi tempi!!

Chiamatemi per qualsiasi cosa mi raccomando!!!

PS. Grande Vale sei un mito!! sto blog è SPETTACOLARE!

PS2. Bucarone....ossssssignooooore!

Godzylla ha detto...

Sono GODZYLLA, vi ricordate?
Non sono stato contattato per la partita e nemmeno Giuao, ma vengo volentieri.
Fatemi sapere!
ligimichele@hotmail.com
Giovanni S.
favone75@yahoo.it

Lorenzo ha detto...

ma siamo tutti convocati....... se tanto per la partitati non tutti ce la faranno ma ricordate sempre che la nostra vera forza era il post partita....... cena e sbornia....... PIOBBICO DOCET

Anonimo ha detto...

il migliore E' giandominici............................................................detto il pito-----------------------------