29 marzo 2007

1 div. Passignanese - Gruppo Sgrevi 0 - 3


Nella 20' giornata del campionato di prima divisione femminile netta affermazione del Gruppo Sgrevi che si impone facilmente a Passignano con un secco 0 a 3 (14-25, 12-25, 4-25) in meno di un'ora di gioco. Le biancoverdi, pur in formazione rimaneggiata e con capitan Brunoni nell'insolito ruolo di libero, facevano valere sin dall'inizio il maggior tasso tecnico (12-6) e allungavano inesorabilmente (18-9) con gli attacchi di Vagnoni e Margutti che portavano le tifernati sull'uno a zero. Secondo set sulla falsariga del precedente con i positivi ingressi di Tosti e della esordiente Bartolini Giulia, classe 1992, la concentrazione di tutte le atlete portava la squadra di Lanzi ad aggiudicarsi anche il secondo set. Partita senza storia nell'ultimo parziale, vinto addirittura 25-4, nel quale erano Lensi da posto quattro e Bartolini al centro a mettersi in buona evidenza per il facile 3 a 0 finale.
Formazioni:
Bernicchi 7, Ronti 6, Vagnoni 3, Margutti 8, Ugolini 2, Bartolini Marta 10, Lensi 5, Tosti 5, Bartolini Giulia 1, Morini, Brunoni libero.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVE E BELLE..

valerinik ha detto...

Concordo!! e allora diamo un volto alle prottagoniste.

V

Anonimo ha detto...

assolutamente da notare alcune espressioni decisamente spettacolari:

in evidenza un ottimo lanzi (head coach) con quell'espressione un po' così con quella faccia un po' così...

innanzitutto una grandissima polidori (n°30) che si mette in mostra nel sorriso a denti (e occhi!) stretti.

alle palleggiature la n°13 ugolini che dice " posso giocare anche ad occhi chiusi!!!"

in preghiera sincronizzata (nuova specialità olimpica) la splendida coppia di laterali bernix-moric(2-38).

al capello da segnalare la prestazione di margutti(8),
tosti(4) e del libero filippini(16).che scrimoli!!!!!

spaventate o perplesse? il quesito si propone e rimane insoluto per quanto riguarda capitan brunoni(3) e la n°15 bartolini.

nonostante la presenza di certi inquietanti soggetti è infine da sottolineare la verve tutta sorriso e vivacità messa in mostra dalle giovani lensi(28), vagnoni(21), ronti(6) e dalla serena(39).
Largo alle nuove generazioni!!!

VA BEEEENE.....


The borbis

Zanga ha detto...

Bobo ti allarghi con queste affermazioni per me questa sera le vuoi buscare da qualcuna misa...!! Mmmmmmmmmmmmmmmmmm... Sottolinerei la bella posa di Mister Lanzi "rilasso e deluso"...

ilpippino ha detto...

Maronna che squadra che c'ho!!!! eh??altro che il Selci.....

ilpippino ha detto...

....mica per niente,sarebbe una squadra come tante altre il Selci ma purtroppo ad abbassare le statistich c'è.. l'unico il mitico "Besciamella Zangarelli..." colui che riceve mentre gioca con le biglie, come farà??!!??

valerinik ha detto...

Al corso allenatori ci hanno detto che la TECNICA non e' tutto ma conta soprattutto la PRECISIONE....

Nel caso dello ZANGA ne TECNICA ne PRECISIONE..... OHHH SIGNUUURRR!!!
come faremo......!!!!

V

P.S. poi a lui gli avevano detto di andare su tutte le " palle "!!!!

ilpippino ha detto...

Già....forse è per quello!forse abbiamo capito l'inghippo: lui sa di dover provare a toccare TUTTE le palle...

Zanga ha detto...

Ma che simpaticoniiiii!!!

Le pose del Pippino quando giocava è meglio non ricordarle, erano da sdatto totale tipo "Linus" che porta dietro la copertina, il Pippo aveva sempre il pigiamino sotto la tuta ... Ohh Signore...!!

Io comunque tocco tutte le palle ed a volte dò "pacche" sulle spalle a diversi amici "coglioni".. (: Toooooo!!

Anonimo ha detto...

Ci spiegate perchè partendo dal discorso foto,che sinceramente accantonerei velocemente visto le pose plastiche se non fosse da notare e sottolineare la posa più plastica di tuttte!!!!ma come la più vip.....ma sto parlando di sergio no? cmq ci illuminate sul perchè si passa così rapidamente al solito discorso Zanga!ok si parla di un grandissimo maestro!il maggior esponente delle tecniche "99 lufth ballons" che per i meno colti significa:"i 99 palloni volanti"!
ma checccosè!fategli scrivere un manuale attuo all'insegnamento della nota tecnica e poi lasciateci in pace!!!!per favore!

Anonimo ha detto...

...chi è che ha osato pubblicare questa foto???????cmq....sinceramente caro pippo una squadra così dove la ritrovi......e sono daccordo con l'affermazione "Belle e brave"...scherzo.,...cmqw il pippo un pò sciupa il complesso!!!arischerzo......SIAMO LE MEGLIO!!!VAI PIPPINO...PS GRAZIE BOBO X L'ANALISI DETTAGLIATA DEI SOGGETTI......CIAU!!M.G.

Anonimo ha detto...

....AH QUASI DIMENTICAVO....E SERGIO?????DOVE LO LASCIAMO??????M.G.

Anonimo ha detto...

dicci chi sei, M. G.??

Anonimo ha detto...

.....nella squadra del pippino...cioè la mia mi hanno ribattezzato MARY GIò.....CHI SARò???