05 febbraio 2007

1 div. Gruppo Sgrevi-Tavernelle 3-0

Nella prima giornata di ritorno il Gruppo Sgrevi sconfigge per 3 a 0 il Delfino Tavernelle (parziali 28-26, 25-14, 25-21), pur con qualche sofferenza di troppo.
Ad onor del vero va anche detto che tra le tifernati mancava l'alzatrice Ugolini, sostituita degnamente dalla Lazzari che veniva però da un'assenza di alcuni mesi. In aggiunta a ciò la serata non brillante di alcune atlete biancoverdi ha reso la partita difficile, soprattutto nel primo set quando lo Sgrevi si è trovato sotto 12-15 e solo dopo un tirato testa a testa riusciva a far proprio il set. Sull'uno a zero le ragazze di Lanzi sembrano trovare maggior tranquillità e sicurezza (16-8) aggiudicandosi facilmente il set. L'ottima partenza (4-1) del terzo parziale lasciva ben sperare, invece le giovani perugine recuperavano lo svantaggio (12-10) ma grazie anche al buon ingresso di Margutti (7 punti nel set) lo Sgrevi riusciva a far suo set e partita.

Formazioni:
Ronti 5, Polidori 6, Brunoni 5, Bernicchi 8, Vagnoni 8, Lazzari 3, Lensi 3, Margutti 7, Tosti, Bartolini, Zanelli, Filippini libero.

Nessun commento: