30 ottobre 2006

Volley Club Lama

BENVENUTI nel BLOG del VOLLEY CLUB ALTOTEVERE, societa' di promozione sportiva dell' Altotevere UMBRO.

Buon proseguimento.

5 commenti:

valerinik ha detto...

prova

Anonimo ha detto...

fa!fa!

pfm_79 ha detto...

L'allenatore Moretti che segue la femminile non e' che mi sembri molto professionale...viste anche le innumerevoli sconfitte...(solo infortuni?)ditemi la vostra opinione poichè seguo molto assiduamente le partite delle ragazze...

Unknown ha detto...

moretti se fa il fenomeno si manda a casa!!!! dal momento che quest'anno dovrebbe allenare il maschile a Città di castello speriamo che sia all'atezza...e dal momento che a castello non siamo digiuni di pallavolo dovrà dimostrarle le capacità tanto vantate!!! certo la provenienza non gioca a suo favore, poi fa battere le mani come quel fenomeno di scappaticcio..... e poi se dicono che non porta bene visto gl'infortuni avuti tra le sue fila....SIAMO ARRIVATI ALL'OSSO POVERE GIOVANILI DEL CASTELLO!!!!!

Unknown ha detto...

pensa to addesso si farà la serie "C"
femminile abbiamo regalato la C maschile....e ora si fà la femminile!!! con i maschietti ci faremo la palla rilanciata.....fino all'anno scorso c'erano le donne più scarse della zona! ora all'improvviso tutte talentuose...non sarà che devono giocare le figlie del prsidente e la figlia dello scagnozzo,,,,,,probabilmente se avessero avuto figli maschi le cose sarebbero state diverse!!! ma speramo che me sbaglio!MAGARI ME SBAGLIASSI! PERO' DA NOTARE CHE HANNO CONVOGLIATO IL MORETTI FRANCESCO DAL FEMMINILE AL MASCHILE NON SARA' CHE QUALCHE FIGLIA HA SUBITO INFORTUNI IMPORTANTI.....MORETTI MANDATELO CON SARTORETTI AL SANGIUSTINO O CON SCAPPATICCIO!!!!