07 febbraio 2014

gherardi cartoedit news 07/02/2014


GHERARDI  CARTOEDIT :


D/M   “ LA RIVINCITA” ……….  DERBY TRA PASSATO E FUTURO 

Nel campionato di serie D la giovane formazione di Francesco Moretti sarà di scena  al Pala Joan di Città di Castello sabato 08 Febbraio  2014 ore 21,15 contro  la Gherardi Cartoedit over  del tandem Tomassoli e Leandri . Si rinnova la sfida o meglio la rivincita dopo la vittoria all’andata della formazione over i giovanissimi biancorossi proveranno a fare lo sgambetto e conquistare la vittoria. 


GHERARDI  CARTOEDIT : 

1° divisione rossa

1° divisione bianca

1DIV/F    SFIDE  A PONTEFELCINO E   MAGIONE

Dopo la sosta del campionato, la Gherardi Cartoedit Città di Castello – rossa -   torna in campo  sabato  08 Febbraio  2014 ore 17.00  a  Ponte  Felcino.  La squadra guidata dal tecnico Calogeri, dopo lo stop con Umbertide, vuole riprendere la corsa alla vetta della classifica.  Una gara difficile con una formazione che insegue in classifica ma che ha la possibilità di recuperare la zona play off.   
Nello stesso campionato la giovane Gherardi Cartoedit  Città di Castello – bianca - sarà di scena sabato  08 Febbraio 2014 ore 18:30 a Magione. La squadra del tecnico Enrico Brizzi , è attesa ad scontro diretto e  conquistare una vittoria sarebbe un segno di maturità e crescita del gruppo. 


GHERARDI  CARTOEDIT :  

2° divisione pieve santo stefano

2DIV/F   SFIDA ALLA  CAPOLISTA   


Gara difficilissima nel campionato di 2 div. Femminile per  la  Gherardi Cartoedit Città di Castello di  Pieve Santo Stefano  che Sabato  08 Febbraio 2014 ore 16:00   è attesa dalla capolista Ponte Valleceppi.  Missione impossibile, per le  ragazze del vice presidente Marconcini , contro la capolista imbattuta del campionato ,  30 punti in 10 gare e nessun set perso, ma dopo la sosta la formazione di coach Valerio Giunti proverà  a sorprendere le avversarie cercando di giocare la gara perfetta.    

Nessun commento: