07 febbraio 2014

gherardi cartoedit news 07/02/2014


GHERARDI  CARTOEDIT :  B2/M  



CON ANCONA PARTE  IL GIRONE DI RITORNO 
 
Prima gara del girone di ritorno, per la Gherardi Cartoedit;  Sabato 08 Febbraio 2014 alle ore 18:00  al Pala Joan di Città di Castello ospita l’Ancona. Dopo la sosta del campionato, la squadra tifernate di coach Menghi riparte con una sfida davvero importante. Le due vittorie consecutive  con Chieti e Pisa hanno dato morale ai biancorossi .  La gara con Ancona diventa uno spareggio da vincere per alimentare le speranze di salvezza. La Gherardi Cartoedit deve affrontare ogni  gara come finale da giocare e vincere.  Una gara per volta, da giocare al massimo, 13 finali per conquistare  punti in ogni gara e ogni campo. Ancona arriva al Palajoan con i suoi 13 punti conquistati con 5 vittorie. La squadra è allenata da Claudio Capitani  conta su due attaccanti importanti come lo schiacciatore Boncompagni e l’opposto Catalani, ma la vera risorsa è il libero Marchetti che garantisce una qualità difensiva che consente all’Ancona di essere una squadra difficile da affrontare .

GHERARDI CARTOEDIT : Marini, Arcangeli, Bocciolesi,  Stoppelli, Benedetti, Marconi, Boriosi (L1), Raffanti, Cherubini, Celestini, Riccardini,  Mancini,  Mariucci, Veschi (L2).
Allenatore :  Michele Menghi  Assistente : Francesco Fiorucci

ANCONA : Masiello , Bizzari , Rossi , De Nicolo ,  Colella , Castellana ,E. Boncompagni , D.  Boncompagni , Neri , Mariotti ,  Catalani , Fabiani ,  Marchetti (L1)  e Morichelli (L2)

Allenatore : Claudio Capitani 


Nessun commento: