07 febbraio 2014

gherardi cartoedit news 07/02/2014


GHERARDI  CARTOEDIT: C/F 



DA TERNI PARTE IL GIRONE DI RITORNO         

Prima gara del girone  di ritorno per la  Gherardi Cartoedit Città di Castello impegnata nel campionato di serie C/F sabato 08 Febbraio 2014 ore 18:00 sarà di scena al Pala di Vittorio di  Terni.    La squadra guidata da Madau Diaz, cerca di trovare quella continuità e soprattutto quella condizione tecnica e fisica che possa farla essere protagonista in  questa seconda parte di stagione  che avrà il suo momento decisivo a Maggio con i play off che decreteranno la squadra che salirà in B2.  Terni arriva a questa gara con 2 vittorie nelle 14 gare disputate, con la voglia di prendere punti per la classifica.  Giorgi e compagne vogliono bissare il bel successo di sabato scorso a Foligno. La Gherardi Cartoedit  sta lavorando duramente in palestra e la crescita nel fondamentale di difesa potrebbe essere la svolta decisiva per trovare quella determinazione che serve per crescere gara dopo gara.


GHERARDI CARTOEDIT: De Crescenzo, Tarducci, Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L), Maracchia, Caselli,  Vagnuzzi, Gambino Bracchini . 
Allenatore :  Andrea Madau Diaz   


AZZURRA TERNI :  Veritieri , Giusti , Pecoraioli , Rossetti , Dominici , Ferretti , Bussotti (L), Viali,  Bastianelli, Agusto, Bozza. All. Roberto Vichi.

Nessun commento: