27 aprile 2007

GHERARDI CARTOEDIT TRATOS


GHERARDI CARTOEDIT TRATOS : ALBERTO CARIZIA TORNA BIANCOROSSO

25/04/2007 - La Gherardi Cartoedit Tratos ha tesserato lo schiacciatore Alberto Carizia.



Torna così a vestire la maglia biancorossa, a poco meno di un anno dalla sua ultima gara ufficiale con la squadra della sua città, dove ha militato nella stagione 2005/2006 conquistando i play off. Carizia, dall’arrivo di Radici in panchina, è tornato ad allenarsi con i biancorossi. In questi tre mesi il giocatore si è perfettamente integrato nel gruppo, disputando anche una amichevole nel ruolo di libero con i Lupi Santa Croce Pisa.

Il curicculum di Carizia parla chiaro : 7 stagioni di B1, 7 stagioni di A2 e 2 di A1. Un atleta di 35 anni esperto, molto bravo nei fondamentali di seconda linea, che completa ulteriormente la batteria degli schiacciatori.
Intanto la squadra ha ripreso la settimana di lavoro, dopo la battuta d’arresto di Porto Potenza Picena la Gherardi Cartoedit Tratos è tornata in campo nella gara amichevole internazionale con la nazionale di Algeria che sta preparando a Norcia la Coppa d’Africa. Gara vibrante che ha divertito le oltre 200 persone presenti sulle gradinate del PalEngels, con una netta prevalenza,l oltre 150 persone, della comunità algerina presente da tempo nell’Alta Valle del Tevere. Il risultato finale ha visto prevalere la Gherardi Cartoedit Tratos 3/0 25/19 25/21 25/23. La gara è stata diretta da Lucia Casacci e Giulietti Riccardo. Un bellissimo pomeriggio di sport, ma anche un momento importante nella vita cittadina quello vissuto al PalaEngels di Città di Castello dove lo sport è stato strumento di costruzione di relazioni sociali che aiutano a migliorare la vita e l’integrazione tra le persone. Radici ha ruotato gli uomini a sua disposizione, eccezione fatta per capitan Nardi e Gaggioli tenuti precauzionalmente a riposo per problemi muscolari.

Obiettivo di Radici tenere in tutti in buona condizione fisica e mentale in vista dell’ultimo impegno casalingo della regular season di sabato 28 Aprile ore 21,15 al PalaEngels di Città di Castello con la Sira Ancona.
v

1 commento:

Anonimo ha detto...

ben tornato Albi!!!