26 aprile 2007

APPUNTAMENTI FINE SETTIMANA.


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!!

Siamo a casa di Guido, io(Guido) e lui (Bobo).
volevamo cogliere l'occasione per scrivere una/due puttanate a quattro mani!!!

1) come mai un arancio non va mai a fare la spesa???
perche manda-Rino!!!!

Bobo sta pensando ad una stupidaggine alla pari della mia e di getto gli era venuta in mente la storia dei matti e del coniglio ma personalmente eviterei!!!!

2)che ci faceva uno sputo in ascensore???
Saliva(o Salibra per gli addetti ai campi di pallavolo).

Con questo dalla residenza Nisi è tutto, a voi studio!!!!

The B. e Guidone.

Anonimo ha detto...

..me la racconti quella del coniglio?

Anonimo ha detto...

buongiorno... ora che sono distante da guidone posso dire che mi dissocio completamente da ciò che è stato scritto prima...
non voglio avere niente a che fare con queste sciocchezze!!! sono una persona seria, io...


...?????

la sapete quella del coniglio?


ciao guidone! ringrazia lo zanga sennò ieri sera col cavolo che giocavi... il mio piano per tenerti in panchina era perfetto, ma non avevo considerato la variabile AZUZ!!! (alias ZANGA, alias BUCARONE, alias VIRGOLA visti i punti che ha fatto ieri sera...)

vai grosso zanga!!! ciao guidone!!!

ciao a tutti...

The B.

Markino15 ha detto...

Ciao a tutti...

come si suol dire chi la fa l'aspetti...!

Hai visto Bobo...? I nostri piani sono stati infranti dalla variabili impazzita Zangarelli, da oggi, come hai suggerito giustamente tu, sarà ribattezato virgola...

A parte tutto, la partita infra settimanale (eccezion fata per i play off) è un esperimento veramente da non ripetere...!

Hai visto la notizia che ha pubblicato Valerio? Il Castello ha tesserato Alberto Gedeone Carizia, indimenticabili le sue facce e le sue partite al milionario sul cellulare al green, specie dopo aver sbagliato (nonostante gli avessero suggerito la risposta giusta)la risposta da 1 milione di euro...!

Ciao a tutti!

valerinik ha detto...

CARIZIA
NARDI
GAGGIOLI
TORELLI
PAOLINI
PARLANI

uhhh signuuuurrrr!!!

Visto che i VETERANS sono di nuovo in campo io avrei preferito avere in panchina...

VULLO
ZORZI
BRACCI
GARDINI
GALLI
BERTOLI

V

Markino15 ha detto...

A questo punto la panchina del Castello è decisamente un pò troppo lunga...

capisco le esigenze di un play off, ma per la verità, almeno a quanto ne so io, non si sono comportati molto bene con Paci, il ragazzo che faceva panchina in B1 ed ha smesso di giocare, ed ora per il povero Gaggioli la vedo un pò male...

Consideriamo che Paolini, Parlani, Nardi e Carizia il posto in panchina lo hanno assicurato, uno tra il Toro e Gaggioli salta...

visto che il Toro gli può far comodo per entrare in battuta (anche se in questo fondamentale Radici lo utilizza meno di Brighigna)penso che l'escluso sarà Gaggioli...

è vero, il risultato davanti a tutto, ma insomma...!

CIAO!

valerinik ha detto...

Gia! e' quello che avevo pensato anch'io, peccato per Luca, ma diciamolo sinceramente non e' un giocatore di B1...

Comunque anche il buon CARIZIA non e' piu' tanto giovane.... e avere due lati che in due fanno 77 anni non e' che sia poi il massimo....

e' vero che l'esperienza e' fondamentale, ma anche l'ignoranza per un laterale conta....e se conta... vero ZANGA?

v

Markino15 ha detto...

Sì, sì, concordo con te, non sarà un giocatore da B1 nè lui nè lo era Paci, ma questo ragazzo si è fatto tutte le partite (comprese le trasferte in Sardegna ed in c... al mondo) senza mai vedere il campo, e sacrificandosi quanto e più degli altri negli allenamenti, il sabato, con un rimborso, immagino, minimo...ed ora che si arriva sul più bello, ai play off ed agli scontri per andare in B2, gli viene detto, prego si accomodi...

Non mi piace questo modo di gestire le cose e soprattutto le persone, questa vicenda ha numerosi padri di cui si potrebbero fare nomi e cognomi che per eleganza è meglio omettere, ma comunque non va bene, non va bene e mi fermo qua...

Markino15 ha detto...

Chiedo scusa per l'errore, per andare in A2...

Anonimo ha detto...

io la notizia del neo acquisto del castello l'ho letta questa mattina sul corriere dell'umbria!!!

questo carizia era vecchio quando io ho cominciato a giocare, ma a parte i problemi anagrafici, queste cose ti lasciano veramente perplesso!!!
chi è il poveretto che ha dovuto smettere???
a castello non mi sembrano poi così giusti e schietti nelle loro decisioni!!!Come direbbe l'Argentino "todo el mundo es pais"!!!
io gia mi sarei infervorato ai tempi dell'ingaggi di paolini se fossi stato in Torelli, dopo un anno di lavoro e sacrifici rischiare anche di non andare in panchina mi pare veramente,veramente troppo!!!
Forza TORO,che anche se l'ho visto solo un paio di volte in giro al Borgo gia mi sta simpatico!!!!

per quanto riguarda la partita di ieri sera volevo solo dire a Markino e al bobo che sono due puzzoni doppiogiochisti, vi ho dato tutto il mio affetto e la mia fiducia e guarda come vengo ricompensato!!!
per fortuna che c'era Mister "TOCCO PEGGIORATIVO" alias Zanga.

p.s.Bobo rivoglio il pezzo di Viennetta affogata nel caffè che ti ho offerto ieri!!!

Ciao a tutti!

Guidone

Anonimo ha detto...

QUANTO BUONISMO QUEST'OGGI SUL BLOG...DAI CHE SIAMO TUTTI UGUALI PER UN MINUTO DI GLORIA IN CAMPO VENDEREMMO ANCHE LA MAMMA!!!

P.S.
A 37 ANNI UNO E' ANCORA GIOVANE...PARECCHIO GIOVANE!!!

Markino15 ha detto...

Dipende che devi fare a 37 anni...

tutto il rispetto per Carizia, ma i modi sono tutti da rivedere...

giustissimi gli esempi citati da Guido, caso Torelli, caso Paci e caso Gaggioli in ultimo...

cmq a 37 anni si è ancora giovani, quello sì...

PS per Guidone...se stasera non ti va di tornare a casa se va a fare una girata per il Borgo, sempre se ti va, fammi sapere!!!

Anonimo ha detto...

ci si vede agli allenamenti e dopo borgo allora!!!
prima però devo chiedere il permesso alla Chiara!!!

Guidone

Markino15 ha detto...

Non mi dire così che mi cadi dalle grazie...si chiede se ha altri programmi, non il permesso...GUIDONE!!!