27 aprile 2007

IL SELCI C'E'.....

Il Selci vince ancora 3-1 contro il Monteluce, dopo aver sofferto il I° set abbiamo rialzato la testa e siamo andati avanti come un rullo compressore.... Insommaaaaaa...... diciamo come un trattore a scoppio!!!

Dopo 1 mese dall'infortunio, torna in campo per tutti i 4 set lo ZANGA (scelta obbligata per il Mister Rossi in quanto aveva a disposizione solo 2 laterali), con un magnifico score di 1+0 (1 punto regalato dall'arbitro in quanto avevo preso la banda prima delle mani avversarie)...
Quando ci vuole ci vuole devo prendere qualche "renga" pure io, visto che prendo sempre in giro tutti.. (:
In compenso mi sono rifatto nei fondamentali di ricezione (+98%) e difesa (non tantissime..)..

Mi scuso con il mio compagno di panca Markino, il quale mi ha detto che nel I° set che ha giocato lui, non gli è arrivata una ricezione buona, ma io giuro non l'ho fatto di proposito ci mancherebbe; ci è scivolato via il set per una serie di errori nostri ma non per colpa sua assolutamente......

Siamo scesi in campo con una formazione completamente nuova: opposto Bocciolesi in quanto il nostro oppostone "zio Fongo" ha un doloretto ad un ginocchio, al centro il grande capitano Guerri e staffetta tra il veterano Morvidoni e nervo Innocenti, a lato il Senatore Polcri e l'uomo polpaccio 2007 Zangarelli, mentre in regia staffetta tra petti d'acciao Calchetti/Nisi...

Uso questo blog per fare un annuncio importantissimo alla mia squadra: "Ragazzi abbiamo rimasto 1 sola partita e poi iniziano i PlayOff, vediamo di dare il massimo in questo ultimo mese, nessuno deve ABBANDONARE LA BARCA, forzaaaaaaaaaaaaa remiamo tutti insieme per uno stesso obbiettivo !!!!"

Saluti e baci
Lo ZANGA...

4 commenti:

Markino15 ha detto...

Ciao mitico Zanga...

mi fa molto piacere il tuo intervento sul blog e che tu abbia scritto qualcosa su di noi, altrimenti faccio il monopolio io...

riguardo a ieri spero che tu non te la sia presa di quello che ti avevo detto, era un modo ironico (come fai sempre tu) di dirti che i primi due set sei stato un pò contratto, visto che era molto che non giocavi, mi è dispiaciuto se ti fossi offeso o capito altro...

l'unica cosa che mi è rosa un pò (già sbollito dopo cena) è che per come sono andate le cose ho fatto un pò da capro espiatorio, o per lo meno, viste le mosse del mister così è sembrato...!

Un pò come è successo la settimana scorsa a Guido contro il CUS, quando ha pagato fin troppo per colpe non imputabili a lui...

così è la vita per noi palleggiatori, nessuno si accorge di te quando vinci e sei il primo str.... quando perdi!

Cmq grazie del pensiero...!

Mi unisco a te sul fatto di dare GAS a manetta in queste ultime settimane, abbiamo fatto tanti sacrifici, ancora un mese a denti stretti e speriamo di raccogliere il più possibile, quindi da mertedì sotto con sangue, sudore e lacrime...

ho detto martedì mica a caso...stasera spererei nel mitico allenamento premio, un'ora di calcetto e riavuta a pallavolo, due ore senza stress, con agonismo e un pò di sano ironia che ci vuole, no?!?

CIAOOO!

Zanga ha detto...

No ma scherzi che mi sono presa!! Ci mancherebbe, io purtroppo non sono riuscito a fare meglio, ero in condizioni pietose, neanche a 15 anni ero insicuro in quel modo... Un pò che era da tempo che non giocavo, un pò ero teso mentalmente per il mio polpaccio e quindi saltavo ancora meno (cioè zero) di quello che salto in piena forma... Così ho fatto una gara disastrosa!!
Anche il Boccio mi ha detto che non mi aveva mai visto sudare in quel modo, mi era presa proprio male e dire che con l'età dovrebbe prevalere l'esperienza, sieeeeeeee me la sono fatta sotto con una squadra di ragazzini!!!

Mi dispiace x ieri srea ma il MIster secondo me ha provato a smuovere qualche cosa in campo e magari ha pensato che Guido poteva riportare qualche muro in più.. Tu non è che giocavi male, che dovevi fare di più? Si sbagliava tutto noi: attacchi, battute e ricezioni..

X stasera magari ma dubito che il Fede ci faccia fare un allenamento di relax, mmmmmm...

ciao mitico

Markino15 ha detto...

La vedo così pure io, infatti te l'ho detto, mi è spiaciuto lì per lì uscire, ma tanto era in programma una staffetta, quindi la sostanza è la medesima...

meno male dai, meglio chiarire sempre onde evitare fraintendimenti e cose varie...

per stasera gliela butta là, non si mai...ci vorrebbe il Maresciallo, chissà se stasera si presenta al suo solito grido: "non c'ho un c.... di voglia..." e comincia a strillare "calcetto, calcetto..." fino a che qualcuno gli da udienza...

magari stasera servirebbe...!

Anonimo ha detto...

Ciao raga!!!

pensavo di leggere un articolo di markino sulla partita e invece...
veramente un'ottima sorpresa!!!
soprattutto la parte conclusiva!!!
DAI RAGAZZI TUTTI INSIEME FINO ALLA FINE!!!

ciao.

Guido

p.s.tranquillo Zanga sono cose che capitano!!!!