20 dicembre 2019

BADIA TEDALDA CON FURORE!!!


Dovrei cambiare nome al BLOG, non piu' VOLLEY CLUB LAMA, ma VOLLEY CLUB BADIA.
AH AH AH! Ma lo lasceremo cosi'... per amore delle tradizioni.
Comunque BADIA c'e'!!! due anni di attivita' a Badia Tedalda  ora lo possiamo confermare. 
Ovviamente con le difficolta' del caso, la prima quella logistica, Badia e' distante per chiunque, Umbria e Toscana. 
La seconda e' il palazzetto, che alla fine e' una palestra destinata all'attivita' scolastica ed essendoci montato un palco per le manifestazioni, e la mancanza di fori per i pali e le linee in terra, non la rende utilizzabile per gare ufficiali.
Terzo, e' il numero di bambini presenti nel comune, che ovviamente, in proporzione non potranno mai competere con le altre realta' Valtiberine.
Ma alla fine ci sono ben 19 bambini presenti, che ci mettono tantissimo impegno, lo stesso che mettiamo noi allenatori, che non ci andiamo con il piede leggero, anzi, tecnica e lavoro di coordinazione di base, insieme ad una parte ludica sono sempre li. E ci sono i i loro genitori,con i quali abbiamo stabilito un ottimo rapporto di fiducia.

Mi chiedono quanto durerà, non importa quanto, l'importante che per adesso ci sia, perche' il progetto della Pallavolo Badia, non e' un vero e proprio progetto sportivo, ma un progetto sociale, nel vero senso della parola, dove far fare attivita' sportiva extra scolastica a questi bambini, diventa una vera e propria missione, non banale, ma vera e reale!

VLRNK



Nessun commento: