08 marzo 2014

gherardi cartoedit news 07/03/2014






GHERARDI  CARTOEDIT : C/F 

AD ELLERA DI CORCIANO SECONDA TRASFERTA CONSECUTIVA     

Ancora una trasferta per la Gherardi Cartoedit nel campionato di serie C/F attesa sabato 08 marzo 2014 alle ore 21:15 ad Ellera di Corciano. Dopo la vittoria per 1/3 a Nocera Umbra nel turno infrasettimanale, le ragazze del presidente Graziano Caselli sono chiamate a confermare il momento positivo contro la formazione del tecnico Violini.  La compagine di  Ellera, 5 vittorie nelle 18 gare disputate, 18 punti in classifica, sta cercando di agganciare la zona play off ad 8 punti, ma guardandosi le spalle dalle squadre in zona retrocessione che inseguono a 4 punti. La Gherardi Cartoedit  sta confermando progressi costanti sotto il profilo della continuità di gioco e soprattutto dell’atteggiamento in campo davvero molto aggressivo e determinato. Una gara quindi di grande  importanza  per il proseguo della stagione, conquistare tre punti  decisivi per proiettarsi  in un finale di campionato ancora tutto da decifrare.

GHERARDI CARTOEDIT: Di Crescenzo, Tarducci,  Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L) Maracchia,  Caselli, Gambino,  Vagnuzzi,  Bracchini  . 
Allenatore :  Andrea Madau Diaz 

ELLERA :  Cintia , Rellini , Messineo , Bordellini  Molinari, Ubaldi , Cascianelli (L), Cherubini , Serru , Buttiglia , Caini. N.E. – Suvieri.    All. Gabriele Violini ed Elisa Ba








GHERARDI  CARTOEDIT :  B2/M

 ARRIVA IL GROSSETO E SERVE UNA GRANDE PROVA  

Torna al Palaioan di Città Di Castello la Gherardi Cartoedit, Sabato 08 Marzo 2014 ore 18:00 con il Grosseto. La squadra toscana, dopo avere a lungo dominato la scena,  insegue a 4 punti la capolista Grottazzolina in coabitazione con Chiusi ed in piena zona playoff. Una formazione che nelle 17 gare ha conquistato 14 vittorie con 3 sole sconfitte, ha  un organico di valore assoluto guidata dal regista Masini, che ha nell’opposto Pellegrino e nello schiacciatore Gribov gli uomini di maggiore pericolosità.  Coach Menghi, che ha avuto tutti i suoi ragazzi a disposizione, a parte Stoppelli colpito da un lutto familiare e speriamo nel suo  rientro dalla  Calabria nel pomeriggio di sabato per essere  presente alla gara,  così presenta la partita -- “ è una gara quasi  impossibile,  ma i ragazzi devono giocare con tranquillità e mettere in campo quello che stanno facendo in palestra durante la settimana. Vista la qualità dell’avversaria vogliamo arrivare alla gara in grande tranquillità liberi da ogni condizionamento.  Sarà durissima e vogliamo solo cercare di essere all’altezza della contesa;  chiediamo ai tifosi di stare vicino a questi ragazzi giovani che vogliono conquistare punti importanti e magari una vittoria che possa riaprire il campionato  “.  

GHERARDI CARTOEDIT : Marini, Arcangeli, Bocciolesi,Stoppelli, Benedetti, Marconi, Boriosi (L1), Cherubini, Raffanti Celestini,Nardi, Mariucci, Mancini (L2).
Allenatore :  Michele Menghi  Assistente : Francesco Fiorucci


GROSSETO : Masini , Benedettelli ,  Cocco , Giorgi , Russo , Benassi , Porcello, Pellegrino , Gribov ,  Rolando , Pedroni , Ferraro, Caldelli. All. Pantalei  e Ciani




==================================================================

serie D  young

GHERARDI  CARTOEDIT :  D/M  
CON GUBBIO E TERNI SFIDE AL VERTICE
Nel campionato di serie D la giovane formazione di Francesco Moretti sarà di scena  sabato 08 Marzo 2014 alle ore  17:00  a Gubbio.  Una garà difficile con una formazione che  ha rinunciato alla serie C e sta disputando un campionato di primissimo piano  contendendo ad Assisi e Terni la vittoria finale.


Sempre nel campionato di serie D maschile  al PalaIoan  di Città di Castello , la Gherardi Cartoedit  affronterà  sabato 08 Marzo 2014  ore 21:15  il Terni .  I ragazzi del tandem  Tomassoli e Leandri avranno di fronte una delle  squadre più accreditate alla vittoria del campionato che finora in 17 gare ha conquistato 15 vittorie.


serie D over



Nessun commento: