08 marzo 2014

BENTORNATO CLAUDIO NARDI.....

 
Adesso non scrivo molto sul BLOG, me ne rendo conto, ma stasera ho un buon motivo per farlo, anzi 3. Si 3 come il numero di maglia che questa sera ha indossato CLAUDIO NARDI, al debutto nel campionato di serie B2 con l'ennesima maglia della PALLAVOLO CITTA' DI CASTELLO.
Si NARDI e' tornato, e sarebbe opportuno celebrarlo degnamente, con TV e STAMPA a riprendere ogni istante ogni movimento.
Ma Claudio, CLAUDIO NARDI, non cerca nessun riflettore, nessuna ribalta, quello che ha fatto stasera, non ha niente a che vedere con l'apparire. Il 3 della sua maglia lo dimostra. non il 10, il numero di tante battaglie dalle giovanili alla serie A alla nazionale Juniores di PITTERA. Non il CAPITANO, come meriterebbe per i suoi successi sportivi, per la sua esperienza e per il suo carisma.
No, NARDI, il CLAUDIO NARDI che tutti abbiamo sempre ammirato, che schiacciava sui tre metri dall'altezza del suo poderoso salto, stasera era in campo per un altro motivo. Era li perché AMA LA PALLAVOLO, perché dentro di se ancora si DIVERTE a menar palloni. Perché sicuramente, mettersi a disposizione della squadra e dare il propri contributo facendo quello che fa da una vita, cioe' GIOCARE A PALLAVOLO, ancora gli divertono.
E' per questo che stasera, eravamo emozionati, perché i CAMPIONI, quelli con la C maiuscola, fanno queste cose, riescono a trasmettere PASSIONE ancora e ancora dopo tanto tempo.
Grazie ancora CLAUDIO NARDI, e per noi, sarai sempre il nostro CAPITANO n° 10.

VLRNK

Nessun commento: