10 gennaio 2014

GHERARDI CARTOEDIT NEWS 10/01/201


GHERARDI  CARTOEDIT :  B2/M 

A SPOLETO SI RINNOVA UNA STORICA SFIDA

La Monini Spoleto attende la Gherardi Cartoedit Città di Castello Sabato 11 Gennaio 2014 ore 18:00  al Pala Rota di Spoleto per uno storico derby.  La ripresa dopo la sosta delle vacanze di Natale propone una sfida classica della pallavolo Umbra. Due formazioni che nel campionato nazionale di B2  si fronteggiano con opposti obiettivi. La Monini di coach Romanò vuole conquistare i playoff e giocarsi  la promozione in B1, la Gherardi Cartoedit di coach Menghi  ha come obiettivo di cercare di lottare per la salvezza . Una sfida che sicuramente richiamerà un grande pubblico per una gara che entrambe le squadre vogliono vincere. Certo il roster dello Spoleto è composto da atleti che hanno tanti campionati sulle  spalle,  anche di A,   da Torre ultima stagione a Sangiustino,  a Vigilante un ex Città di Castello insieme a Ceccarelli  fino a Lattanzi ;  un  pronostico  tutto dalla parte degli oleari della presidentissima Vincenza Mari, ma i derby si sa fanno storia a sé e magari Menghi e compagni possano trovare la scintilla giusta per provare a conquistare  la prima vittoria della stagione.

MARCONI



GHERARDI CARTOEDIT : Marini S.,  Arcangeli, Bocciolesi,  Stoppelli, Benedetti, Marconi, Boriosi (L1), Cherubini, Celestini, Riccardini,  Mancini, Marini A. Veschi (L2).
Allenatore :  Michele Menghi  Assistente : Francesco Fiorucci


MONINI SPOLETO : Torre, Vigilante, Segoni, Lattanzi, Ceccarelli, Battistelli, Marchetti (L1) ,  Grechi, Costanzi.  Preziosi, Trombettoni , Musco, Santini (L2). All. Alejandro Romanò.



Nessun commento: