10 gennaio 2014

GHERARDI CARTOEDIT NEWS 10/1/2014



GHERARDI  CARTOEDIT : C/F 

CON MAGIONE LA PRIMA  DI   MADAU DIAZ  IN BIANCOROSSO  
   
Riprende dopo la sosta delle vacanze,  la Gherardi Cartoedit Città di Castello  nel campionato di serie C/F che affronterà sabato 11 Gennaio 2014 ore 21:15 al Palazzetto dello sport di Città di Castello l’Avis Magione. La formazione del presidente Caselli comincia il nuovo anno con Andrea Madau Diaz in panchina, chiamato a sostituire il tecnico dimissionario Dini . Una partita sicuramente non semplice, con la formazione con la quale lo scorso anno Città di Castello si era giocata tutta la stagione conquistando la salvezza al tie break. Il nuovo tecnico Madau Diaz ,  ha potuto seguire la squadra solo per pochi allenamenti e questa gara aiuterà sicuramente a prendere maggiore confidenza con le qualità i pregi ed i difetti delle atlete biancorosse.  Di fronte una squadra che sta dimostrando di saper stare in campo molto bene.   Infatti la formazione del tecnico Puya ha conquistato  4 vittorie su 10 gare disputate.  Le biancorosse di capitan Giorgi arrivano alla gara con 6 vittorie su 11 non avendo ancora effettuato la sosta. La classifica dice che le prime sono davvero tanto lontano, ma la squadra deve giocare questo campionato pensando solo ad una gara alla volta, nella quale dare il massimo.  Una squadra che vuole  dimostrare tutte le qualità tecniche ed agonistiche, per giocare ogni gara alla pari con ogni avversaria.  


MARACCHIA  CHIARA

GHERARDI CARTOEDIT: Di Crescenzo, Tarducci,  Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L)  Caselli,Gambino, Maracchia, Vagnuzzi, Bracchini . 
Allenatore : Andrea Madau Diaz  


AVIS MAGIONE :  Nucciarelli, Castellini , Orsini , Cardinali , Alessandrini , Valeri , Favilli (L1), Baldoni , Monti , Bondi , Lustri (L2). Proietti. All. Puya Montazemi e Silvia Tamburi.


Nessun commento: