CITTA' DI CASTELLO - Questo e' un periodo di CALENDARI, più o meno belli, più o meno patinati Anche la pallavolo ogni anno ne produce una quantità industriale... Un veicolo per pubblicizzare le squadre, gli sponsor o chi più ne ha più ne metta...
Quest'anno pero' ce ne' uno molto particolare, per due motivi.
Il primo perché, la vendita, ha il solo scopo benefico di acquistare un defibrillatore da tenere al " PALAJOAN " di Citta' di Castello. Il secondo perché il protagonista stavolta non e' un atleta, magari ripreso nel gesto della schiacciata, ma un ARBITRO.
SIMONE SANTI, arbitro internazionale, e UNICO ARBITRO ITALIANO a rappresentare il BEL PAESE alle OLIMPIADI di LONDRA, ha voluto mettere a disposizione i sui scatti PERSONALI in terra Britannica, per la realizzazione di un calendario semplice ma che rispecchia in pieno lo SPIRITO SPORTIVO e soprattutto la PASSIONE per questo SPORT e per il suo ruolo.
Un nobile gesto, sempre meno comune, ma conoscendo SIMONE SANTI, spontaneo e soprattutto " sentito ".
Per reperirlo dovete venire al PALAJOAN durante le partite casalinghe della GHERARDI SVI o credo anche attraverso i ragazzi di "ORGOGLIO TIFERNATE"...
Che saranno presenti per le vendite anche al mercatino della solidarietà, che si terra domenica dalle ore 9:30 in poi sotto il loggiato bufalini a Citta' di Castello, domenica 9 dicembre.
Il prezzo? basta fare un OFFERTA, che ovviamente deve essere proporzionata al CUORE DI SIMONE, cioè GRANDE....
VLRNK
1 commento:
Grazie all'associazione ORGOGLIO TIFERNATE ho già offerto e preso una copia del calendario....ora manca solo l'autografo di SIMONE!!!
Posta un commento