17 settembre 2010

Domani alle 17 si gioca a Città di Castello ancora con la Rpa


Si giocherà domani alle ore 17 al Palaengels di Città di Castello la seconda amichevole della Gherardi Cartoedit Tratos Svi contro la Rpa Luigi Bacchi.it. I tifernati di Andrea Radici non potranno schierare ancora Rosalba e Ravellino, in via di guarigione dai rispettivi problemi fisici, e sono chiamati a confermare le buone sensazioni destate già ieri nel match contro Santa Croce. La partita con i toscani ha evidenziato la crescita dell'intesa tra alzatore e opposto e la buona condizione fisica generale degli altri atleti del sestetto.
Anche la formazione di Zanini, che sabato scorso si è imposta 3-1 ad una buona Gherardi, avrà delle assenze (Nikic, Steuerwald, Schwarz impegnati ai mondiali) mentre il giocatore belga Van der Dries è arrivato a San Giustino nei giorni scorsi e verrà probabilmente schierato domani.

Così in campo (Città di Castello, Palaengels, ore 17)
GHERARDI CARTOEDIT SVI: Orduna-Nemec, Marino-Vedovotto, Di Benedetto-Bortolozzo, Rossini (L), Lipparini, Marini, Rosalba, Ravellino, Benedetti, Del Castello. All. Radici.
RPA LUIGI BACCHI.IT: Zhukosky, Bartoletti, Dias, Finazzi, Cester, Maric, Van der Dries, Giovi (L), Lo Bianco. All. Zanini


GHERARDI CARTOEDIT SVI
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com

Nessun commento: