28 agosto 2008

Sabato seconda amichevole con il Codyeco Santa Croce

A conclusione della seconda settimana di preparazione la Gherardi Cartoedit Tratos si presenta nuovamente ai propri tifosi al Palaengel sabato alle ore 18. Dopo la Monini Spoleto questa volta affronterà una squadra di pari categoria, il Codyeco Santa Croce, che costituirà certamente un banco di prova più severo per i biancorossi di Andrea Radici. La squadra toscana, allenata da Gian Domenico Dalù, ha una notevole e lunga esperienza in questo campionato e ha militato anche nella serie superiore, come la compagine tifernate. Tra le sue fila annovera ottimi giocatori, come il duo brasiliano Lukianetz-De Paula, schiaccatori, e il centrale spagnolo Subiela. La formazione tipo è completata dall’alzatore Falaschi, dal centrale Baldaccini, dallo schiacciatore Mattioli e il libero De Pandis. Nel complesso si tratta di un’ottima formazione che ha dimostrato, nell’ultima uscita pre campionato con la Trenkwalder di Modena, di essere già a buon punto con la preparazione.
Da parte sua la compagine del presidente Arveno Joan, dopo le positive indicazioni venute dalla prima amichevole, ha portato avanti questa seconda settimana di preparazione forzando un po’ i tempi. Piscina e palestra pesi si sono alternate nel corso della mattinata, nel pomeriggio solo lavoro specifico sulla tecnica individuale e di squadra. Sabato mattina, per preparare adeguatamente l’amichevole alle ore 11,30 seduta tecnica.
Il coach Andrea Radici farà scendere subito in campo la diagonale Spanakis-Di Manno, i centrali Sabo e Cester, gli schiacciatori Cuda e Pistovic e il libero Marra.
L’incontro inizierà intorno alle ore 18 e verranno giocati non meno di quattro sets per permettere ai due tecnici di verificare le condizioni di tutti i loro uomini a disposizione.
Intanto la società biancorossa ha perfezionato alcuni prestiti e cessioni. Simone Marini è andato al Selci (C1), Alessio Boriosi, Alessio Barili e Andrea Damiani al S.Mariano Perugia (B2), Sandro Severini al Todi (B2) a far compagnia a Michele Nulli Pero.
Sono in corso poi trattative con varie società per permettere ai giovani biancorossi studenti universitari di accasarsi nel migliore dei modi nei pressi degli atenei che frequentano.
Intanto la “famiglia” biancorossa è aumentata con la nascita di Davide, un bellissimo maschietto che è stato accolto con comprensibile gioia ed emozione dal babbo Alessandro, responsabile dell’under 16, e dalla sua gentile consorte. Ai due neo genitori i più sinceri auguri dell’intero staff della Gherardi Cartoedit Tratos

Da
Ufficio Stampa

1 commento:

Anonimo ha detto...

auguri al piccolo davide e alla sua famiglia