07 luglio 2008

VOLLEY MERCATO: CENTRORICAMBI, UFFICIALI CALCHETTI E GUERRI


Centro Ricambi scatenata, nella serata di ieri sono state acquisite le prestazioni sportive dello schiacciatore Marco Calchetti e del centrale Mirco Guerri entrambi in forza nello scorso campionato al Nastro Selci.La società del presidente Bellucci inizia ha fare sul serio e dopo la conferma di Martinelli, forte schiacciatore tifernate e idolo della tifoseria locale piazza due colpi importanti per assestare il sestetto base in vista del prossimo campionato regionale toscano di serie c.Due pedine che portano esperienza e qualità che daranno al coach Pittaccio la possibilità di gestire al meglio la rosa.Ma la compagine biturgense non si ferma, nelle prossime ore sono previsti nuovi annunci, il tutto nella speranza di dare ai tifosi un gruppo competitivo in grado di centrare il prestigioso obbiettivo della serie B2.


M.T. da PRIMOPIANONOTIZIE
Leggendo queste righe non possiamo che fare un grandissimo IN BOCCA AL LUPO sia a MIRKO che al nostro MARKINO per la nuova avventura.
Ovviamente un motivo in piu' per seguire la squadra BIANCOAZZURRA.
VRLNK

32 commenti:

Anonimo ha detto...

da quando in quà calchetti è schiacciatore?

valerinik ha detto...

Forse e' la svolta per la serie B!!!! EH EH EH!!!!

W la pallavolo!!!

Anonimo ha detto...

ahhh

Anonimo ha detto...

madonna vale che gufata!!!!!
cmq marco potrebbe giocare anche da posto 4!!!!se ci gioca lo zanga!?!?!
ahahahahah....
in bocca al lupo ad entrambi i miei ex compagni di squadra!!!!spero che trovino entrambi lo spazio che si meritano!!!

ciao a tutti!

Guido

Anonimo ha detto...

faccio un grosso in bocca al lupo a Calchetti per la sua "nuova" avventura....e mi complimento per il coraggio dimostrato, fare il vice a Torelli alla corte di Pittaccio non è da tutti!

Per Guerri spendo solo 3 parole:

"Ci hai deluso!"

Anonimo ha detto...

ma che deluso e deluso????sono vent'anni che gioca a selci e non gli è mai stato dato spazio anche quando c'era gente che si faceva i fatti suoi e non rendeva certo più di lui!!!!mi riferisco a questi ultimi due anni!!!!
la delusione sarebbe stata la sua se fosse rimasto a selci a farsi di nuovo scavalcare da chi non lo merita!!!!!
questa poi è una mia opinione...non pretendo che venga condivisa e non voglio offendere nessuno!!!! (ci tengo a specificarlo prima che qualcuno si offenda). Lui se è andato via avrà sicuramente le proprie ragioni.

ciao

Guido.

Anonimo ha detto...

io queste cose non le so, ma tutte le volte che sento qualcuno che va a giocare a Sansepolcro mi viene da compatirlo.....da come parli deduco che anche te vai via da selci, o sbaglio!......

Anonimo ha detto...

Come si fa a biasimarli, Selci è solo una piccola società di rione, senza passato e dal futuro incerto....quando una società blasonata e pluridecorata come Sansepolcro chiama non si può che rispondere....poi effettivamente credo che i 2 neo-acquisti si troveranno bene per le seguenti ragioni:

1-Il palazzetto è molto più bello, sia per allenarsi che per guardarlo durante le partite!

2-Le panchine sono molto più comode e spaziose che a selci....

3-Prenderanno borsa e completini nuovi, un bel giaccone e se gli dice bene anche la borsetta faschion.

4-Gli allenamenti che sono andato a vedere, erano tutti in concomitanza con quelli della danza e dal campo a nord, grazie alla finestra a vetri chiari si può gadere di uno spettacolo notevole....

5-Il prossimo anno anche loro potranno avere una figurina da far vedere a nipoti.....

6-.........penso che tutto ciò possa bastare...no?!?!?

Anonimo ha detto...

Ma che ci hai DELUSO!!! Vai Mirko sei un grande!!! Gli stimoli sono tutto nello sport, i contentini sono per le femminucce..

Anonimo ha detto...

grooooooooooooosoooo mercato....oohhh signoreee!....

Anonimo ha detto...

Mi accodo per ultimo per fare i complimenti a chi, ancora una volta, ha dimostrato di saper parlare molto bene ma poi razzolare male..a Calchetti che si raccomandava in giro per non esser segato a selci e che non voleva fare il secondo a Torelli..mentre intanto si prometteva come le migliori lucciole.E a Guerri, grosso Capitano e bandiera(a questo punto solo manico)che faceva rivoluzionare la squadra per la voglia di giocare e dimostrare..per poi cagare tutti in asso... Solo in bocca al lupo..Uomini.

Anonimo ha detto...

Quante chiacchiere a caso, magari fatte dagli stessi compagni di Mirko e Marco, dai dirigenti o dall'allenatore stesso, vista la gente che gira a selci ... facile sparare sentenze senza sapere i perchè, o facendo finta di non saperli !

Sono stati 2 giocatori che hanno sempre dato tutto, magari tirando il carretto anche per chi a Selci prendeva veri e propri stipendi, giocatori acclamati e blasonati, che poi per primi tiravano i remi in banca ... non saranno fenomeni, per carità, ma possono stare a testa alta davanti a tutti, cosa che non tutti a Selci possono fare ...

curioso prendersela con questi due ... magari va a finire che la colpa per il campionato di m...a che ha fatto il Selci è loro !

In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Concordo.

I due ragazzi hanno fatto una scelta, evidentemente per loro era la migliore !

Anni fa il percorso era inverso, la gente veniva via dal Borgo per andare a Selci, ora comincia il percorso inverso !

Forse è la società che si dovrebbe interrogare, l'allenatore e chi dirige !

Anonimo ha detto...

Si come no sono due eroi a selci.non hanno fatto il male ma tutto il bene di cui si parla è da vedere....giusto chiedere di far vedere e giocare ma se quando ti danno modo prefesci tornare a sedere sono scelte.Di proprio han fatto sempre poco e vinto meno e stanno bene al caldo.Sta gente può andare dove vuole...cambia poco quindi basta, tutto si commenta da se e chi lo sa come si è comportato sa che si commenta da se.Ciao

Anonimo ha detto...

BRAVO MIRKO

BRAVO MARCO

FACILE ACCUSARLI ... SOLO CHI SA PUO' CAPIRE !

Anonimo ha detto...

Meno male che c'è gente come Bocciolesi che tiene a galla la baracca !

BOCCIOLESI CHIACCHIERA MENO E SALTA A MURO !

Anonimo ha detto...

BOCCIOLESI FALLA FINITA !

SEI IL PIU' SGAMABILE CHE CI SIA !

FENOMENO !

Anonimo ha detto...

Bravi tutti a Selci, la conferma di Rossi mi sembra stia scaturendo le giuste conseguenze!

Chiedetevi il perchè delle cose invece di offendere chi ha onorato i vostri (sbiaditi) colori!

Dirigenti ed allenatori non ci si improvvisa, di Castello ce n'è uno !

Anonimo ha detto...

ma che chiaccherate????
cosa ne sapete voi???
avete parlato di magliette e di borse fashion,avete dato a marco della puttana e a mirko del capitano codardo che abbandona la nave prima di tutti...ma che ne sapete voi????cosa ne sapete voi del comportamento di marco e mirko il sabato in campo e durante la settimana in palestra???io che li ho visti per due anni giocare ed allenarsi metterei la mano sul fuoco sul loro comportamento,sul fatto che hanno dato tutti i giorni il 100%!!!!Loro possono camminare a testa alta perchè nessuno a selci c'avanza niente, anzi dovrebbero ringraziarli per quello che hanno fatto in questi anni!!!non penso che cercare nuovi stimoli sia un peccato mortale, credo sia lecito voler cambiare dopo tanti anni!!!la cosa più triste è che alcuni di questi messaggi offensivi sono stati scritti proprio da coloro che al selci hanno fatto solo del male e gliene faranno ancora!!!è stato scritto che marco si raccomandava in giro per non essere segato,io che ci parlo ogno giorno non lo'ho mai sentito raccomandarsi nemmeno a dio!!!
Voglio sottolineare che i avrei parlato così anche se fossi rimasto a selci e tengo a precisare che se non sono rimasto a selci non è stato di certo per una mia decisione, bensì per la decisione di alcuni, che non sono dirigenti ma giocatori.Magari marco e mirko se ne sono andati quest'anno per non rischiare, come me o come lo zio fongo, di essere fatti fuori il prossimo anno proprio da quei compagni che fino a qualche giorno prima sudavano e lottavano con te!!!
DELUSIONE....

Dunque prima di parlare informatevi e soprattutto pensate che le parole, quando vengono dette solo per il gusto di essere cattivi, possono ferire, perchè non tutti NON hanno una coscienza!!!!

Marco, Mirko, sbattetevene di tutte le parole dette a vanvera, perchè chi vi conosce davvero non può far altro che apprezzarvi e darvi tutto il proprio appoggio!!!!Forza Ragazzi, forza Sansepolcro e forza Selci!!!!

W l'amore e W la pallavolo!!!!

con amicizia e soprattutto RISPETTO,

Guido(e non anonimo!!!!!).

Anonimo ha detto...

BOCCIO. Io le cose le dico IN FACCIA e non su un cazzo di blog o dietro.Se avete qualche problema il numero lo sapete e vi rispondo sicuro!!!!io qui non vengo mai come mai lo uso facile parlare qui e senza nome complimenti!!! ah compagni amici o altro per le risposte di persona se riuscite.

Anonimo ha detto...

BOCCIO:non avevo letto tra le righe CARO GUIDO quindi ti rispondo col tuo fare solito cioè nel blog e basta. Per tua informazione lo scorso anno io sono stato uno di quelli che ti ha voluto confermare e di certo non tra quelli che ti hanno segato.Ho sempre cercato in due anni di 'aiutarCI' col mio carattere del cazzo VERISSIMO ma sempre per fare bene e mi dispiace non capisci che LE GAMBINE TE LE SEI SEGATE DA SOLO!!!

Anonimo ha detto...

io le gambe ce l'ho ancora per fortuna...non mi hanno segato proprio niente!!!
se "tra le righe" ti sei sentito tirato in ballo sono problemi tuoi!!!!
a me hanno detto solo che non potevo giocare più a selci perchè non ero più gradito a tre o quattro compagni(parole testuali del Prof. Leandri),anche se sarei curioso non ho chiesto al professore chi fossero queste persone e sinceramente non voglio saperlo.a questo mi riferivo nei precedenti messaggi e visto che ti senti chiamato in causa devo dedurre che tu sia tra questi!!!cmq ti ripeto che non ho interesse a saperlo,vivo bene lo stesso!!!!quello che ti dovevo dire te l'ho detto l'ultima partita di campionato e non sto qui a ripeterlo, non mi sembra il luogo per farlo!se hai voluto capire bene, altrimenti non importa,anche in tal caso campo bene uguale!!!cmq il tuo numero ce l'ho e se mai avessi bisogno di dirti qualcosa non mi farò di certo problemi!per ora non ne sento il bisogno!
in bocca al lupo per tutto!!!

Guido.

Anonimo ha detto...

Marco ha fatto la sua scelta, condivisibile o no, ma liberissimo di farla,anche se sinceramente a sentire tutto quello che diceva del Sansepolcro e dirigenti solo qualche settimana fa, il dubbio di una ripicca ti viene.Come per esempio del fatto che non sarebbe rimasto ne l'anno scorso, ne quest'anno a selci a fare il 2° a Torelli e poi invece è finito proprio li! mah vai a capire...cmq, in bocca al lupo!!



Mirko Guerri è e rimarrà un giocatore della pallavolo Selci, il capitano della pallavolo selci, che ha dato tutto sempre e continuerà a farlo anche la prossima stagione, con la sola differenza che invece di farlo solo in allenamento e con il tifo durante le partite, quest'anno sarà protagonista anche in campo, consacrandosi come grande capitano anche dentro al campo....di questo ne sono sicuro, tanto quanto penso che lui sia una persona speciale!

Anonimo ha detto...

se il borgo và in b2 sono felice

Alessio

Anonimo ha detto...

Cazzarola che scannamenti...per un campionato di serie "C".

Anonimo ha detto...

cavolo anche peggio dei battibecchi tra donne!!!brutta cosa deve essere uno spogliatoio fatto da persone di questo tipo!!!davvero brutto e squallido soprattutto...

Anonimo ha detto...

avvisate quando c'è il secondo round che fa molto audience uno spettacolino del genere!direi che si può parlare di trash blog!!!

Anonimo ha detto...

La gente comincia a capire perchè chi può se ne va da Selci ...

Anonimo ha detto...

Scusate l'intrusione, ma leggere certi commenti scritti da persone che oramai tanto giovani non sono, mi fa ridere!!!!
E' tanto difficile poter pensare che Marco e Mirko hanno deciso di andare a giocare in un altra squadra solo ed esclusivamente perchè l'hanno voluto?
Credo che cercare nuovi stimoli, fare nuove esperienze e perchè no cercare di ritagliarsi un posto in squadra, non faccia male a nessuno.
Bisogna per forza gettare della merda addosso a qualcuno?
Non nego che mi dispiace non poterli avere come compagni il prossimo anno e che magari Mirko avrebbe potuto gestire meglio il proprio trasferimento, ma ho piacere per loro se si troveranno bene anche se non avranno nessuna speranza di vincere alcuna amichevole contro di noi!!!!
Ciao a tutti
Filippo Polcri

Anonimo ha detto...

....può essere caro anonimo, ma ti assicuro che il fatto che a selci giochi quasi tutta gente che era a Sansepolcro, ti dovrebbe far venire almeno un piccolo dubbio...no???

Anonimo ha detto...

ciao filippo polcri, le tue si che sono belle parole, dovrebbero tutti prendere esempio da te....le ale e sportivo.....cmq io fossi Calchetti non andrei a Sansepolcro, la prossima stagione ho sentito dire che faranno le magliettine molto aderenti....

Anonimo ha detto...

Giusto, ma per Mirko è meglio