
Manca solamente il nome dell’ultimo tassello per completare la rosa della Gherardi Cartoedit Tratos a disposizione del tecnico Andrea Radici per il prossimo campionato di serie A2. Si tratta di uno schiacciatore che andrà a rafforzare un reparto già composto da Cuda, Pistovic e Zampetti. Il resto del gruppo è composto da Spanakis e Gustinelli in regia, Cester, Franceschini e Sabo centrali, Di Manno e Marino fuorimano e Marra e Marconi coppia di liberi.
Quattro tifernati cresciuti nel vivaio biancorosso , alcune giovani promesse, due stranieri bravi ed esperti, insieme allo zoccolo duro che ha conquistato la serie A, con una superba cavalcata, questo è il gruppo che cercherà di regalare ai tifosi e alla città una nuova e importante stagione pallavolistica.
La Gherardi Cartoedit Tratos inizierà la preparazione il prossimo 18 Agosto utilizzando PalaEngesl di Città di Castello e alla Palestra Elite di Via Moncenisio, agli ordini dei tecnici Andrea Radici, Marco Bartolini e del preparatore atletico Fausto Franchi ci saranno i due massiofisioterapisti Massimo Bindella e Roberto Briganti.
Martedì 8 Luglio e mercoledì 9 Luglio al volley mercato di Bologna, si chiuderanno i tesseramenti per la serie A e giovedì 10 Luglio alle ore 11:00 si conoscerà il calendario definitivo del prossimo campionato di serie A2.
Ufficio Stampa
Gherardi Cartoedit Tratos
Nessun commento:
Posta un commento