10 giugno 2008

vicini e lontani


pubblico volentieri un articolo ke ci ha inviato il notsro amiko Snoopy al secolo Clà...complimenti alle neo promosse!!!!

7 commenti:

Claudio ha detto...

a Sara, un ringraziamento da parte mia e dalla Società !

Cla

scurocia ha detto...

sempre a disposizione degli amici....

Anonimo ha detto...

Io propongo il gemellaggio !!!

Ciao Snoopy !!!

Markino15

Anonimo ha detto...

markino qnd se parla de squadre femminili spunti sempre fuori..okkio!!!!

Claudio ha detto...

e so' pure belle figliole !

Marki', sei un paraculo !

Cla

Anonimo ha detto...

Manco mi ero accorto ... maliziosi !!!

MALPENSANTI !!!

Markino15

Anonimo ha detto...

OVVIAMENTE SKERZAVO MARKINO.....SONO CONVINTISSIMA DELLA TUA BUONA FEDE!!!!