a Sara, un ringraziamento da parte mia e dalla Società !Cla
sempre a disposizione degli amici....
Io propongo il gemellaggio !!!Ciao Snoopy !!!Markino15
markino qnd se parla de squadre femminili spunti sempre fuori..okkio!!!!
e so' pure belle figliole !Marki', sei un paraculo !Cla
Manco mi ero accorto ... maliziosi !!!MALPENSANTI !!!Markino15
OVVIAMENTE SKERZAVO MARKINO.....SONO CONVINTISSIMA DELLA TUA BUONA FEDE!!!!
Posta un commento
7 commenti:
a Sara, un ringraziamento da parte mia e dalla Società !
Cla
sempre a disposizione degli amici....
Io propongo il gemellaggio !!!
Ciao Snoopy !!!
Markino15
markino qnd se parla de squadre femminili spunti sempre fuori..okkio!!!!
e so' pure belle figliole !
Marki', sei un paraculo !
Cla
Manco mi ero accorto ... maliziosi !!!
MALPENSANTI !!!
Markino15
OVVIAMENTE SKERZAVO MARKINO.....SONO CONVINTISSIMA DELLA TUA BUONA FEDE!!!!
Posta un commento