02 novembre 2016

10 ANNI DI BLOG


SANSEPOLCRO - Ci siamo, 10 anni, WOW!! un traguardo,  se guardo indietro provo il classico senso di vertigine che si avverte quando si e' in cima ad un palazzo e si guarda giu'.
Dieci anni e di pallavolo " sotto ai ponti " ne e' passata tanta. Lama, ( volley club lama ) a Pieve a Castello indue societa' diverse, e ora a Sansepolcro. Dal fare l'allenatore a trovarmi, bloggher fotrografo, direttore tecnico e sportivo, dal minivolley alla serie D. Insomma un turbine di eventi che ormai considero parte della mia vita, come parte della mia vita e' questo BLOG, che in alcuni momenti e' diventato pure " scomodo " e pesante, che ha passato periodi di semplice informazione a momenti di scontro anche troppo pesante per i miei gusti.
In molti mi hanno minacciato di farlo chiudere, in tanti mi hanno minacciato di farmi chiudere, ma siamo ancora qui. 
Anche se il BLOG ormai e' un metodo OBSOLETO, lento e poco utilizzabile, rimane una memoria storica di un passato ( pallavolistico ) che e' giusto rimanga per altri dieci o 20 anni, quindi andra' avanti a spazzi, a pezzi e bocconi, come dicevano i miei nonni.
Ma perche' chiuderlo? La pallavolo nella nostra Valle e' sempre fiorente e in movimento, tante cose nuove all'orizzonte, molte delle quali, stavolta, dipendono anche da me.
Quindi orgoglioso vado avanti, memore di quel giorno di OTTOBRE 2006 quando ho aperto il mitico BLOG del Volley Club Lama.
Un grazie doveroso e poco scontato a SARA DEL CORTO ( scurocia ) che ancora , non si sa come, mi supporta e sopporta, e che e' il motore di molte cose che faccio.
A Stefano Mariangeli ( Milano ) , che ha tenuto il BLOG in costante movimento nonostante tutto, e posso dire che se in questi anni non ci fosse stato lui il BLOG sarebbe veramente chiuso.
Grazie a tutti gli amici che in questi anni mi hanno seguito, a quelli che ancora mi chiedono perche' non scrivo piu' a quelli che sperano che io non  scriva.
GRAZIE A TUTTI..

BUON COMPLEANNO BLOG.

VLRNK

1 commento:

milano ha detto...

E vaiiii!