28 agosto 2016

NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO e COMUNE DI CITERNA: BINOMIO IN CRESCITA.



Prosegue con grande soddisfazione la collaborazione, per il progetto minivolley, tra la NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO e il Comune di Citerna con una novità.

CITERNA (PG) – All’interno della sala consiliare del comune di uno dei Borghi più belli d’Italia oggi si è svolto l’incontro tra il nostro Presidente Celli, il sindaco di Citerna Giuliana Falaschi, l’assessore allo sport Paolo Bragotti e il no
...stro direttore tecnico Valerio Giunti.
Incontro nel quale, dopo aver confermato l’ottimo risultato della passata stagione del progetto di MINIVOLLEY dove, partendo praticamente da zero, la nostra società è riuscita a portare in palestra oltre quaranta bambini del comprensorio del comune, sono stati presentati i programmi del nuovo percorso con una novità.
Infatti dopo più di trent’anni, all’epoca c’era l’ARTIGLIO FIGHILLE, verrà disputato un campionato ufficiale FIPAV, che di fatto sancisce la rinascita della pallavolo in questo piccolo comune.

Il presidente Celli – Siamo felicissimi anche nella prossima stagione, la nostra società e l’amministrazione del comune di Citerna, possano collaborare per questo progetto che ci sta dando tante soddisfazioni e voglio ringraziare ufficialmente il Sindaco Falaschi e l’Assessore Bragotti per la fiducia che ci hanno dato e che ci daranno, sarà un grande stimolo per il lavoro che andremo fare con i bambini di questo comprensorio e sarà l’esempio per il progetto di minivolley che a breve partirà anche a Sansepolcro.

Il direttore Tecnico Giunti – Dopo le soddisfazioni della passata stagione è il momento di fare un altro piccolo passo avanti e anche se molti non lo sanno, nel comune di Citerna una trentina di anni fa c’era l’ARTIGLIO FIGHILLE, che proprio a Fighille disputava campionati sia maschili che femminili.
Ecco dopo tanto, una squadra under 12 mista, composta praticamente da bambini del comprensorio parteciperà ad un campionato FIPAV, che giocheremo nella palestra della scuola media, e che fa ufficialmente rinascere la pallavolo a Citerna.

Oltre a questo però continueremo il nostro lavoro di promozione nel territorio, coordinati dalla nostra responsabile del Minivolley Sara Del Corto, cercando di dare un servizio alla comunità e soprattutto facendo divertire tutti i bambini che vorranno iniziare a giocare con noi.

I corsi avranno inizio con la partenza dell’anno scolastico, ma verrà organizzato un OPEN DAY per dare l’occasione di provare la PALLAVOLO, in una giornata ricca di divertimento e allegria.

Ufficio Stampa
NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO.

Nessun commento: