10 febbraio 2015

La Pallavolo Sansepolcro in ripresa


Dopo la partita di Sigillo di Sabato sera,  le ragazze della Serie D di Sansepolcro ,anche se uscite sconfitte da un campo difficile sia per il valore dell’avversario sia per le condizioni ambientali (si è giocato in un palazzetto con temperatura mai superiore ai 10 gradi), probabilmente sono riuscite a lasciarsi alle spalle un Gennaio infernale dal punto di vista degli infortuni e di conseguenza anche dai risultati negativi.
Infatti la squadra ha reagito tecnicamente ad un avversario che stava per chiudere la pratica rapidamente ma il rientro del Capitano Bellucci ,che in alcuni frangenti è stata devastante in attacco, ha ridato entusiasmo e quelle sicurezze che Gherardi e Compani avevano smarrito. Insicurezze che si sono manifestate nelle ultime gare ,infatti anche ieri sera 2 set persi ai vantaggi, come in tutte le gare di questo ritorno dove per un pallone le atlete di Coach D’Agostino hanno lasciato molti punti sul loro cammino.
Cammino che ora e decisamente più complicato, ma che dopo la reazione del 3 e 4 set di sabato sera può essere ancora raggiungibile , soprattutto se le atlete continueranno nella crescita mostrata, dal punto di vista della determinazione di raggiungere l’obbiettivo.
Gherardi A 18, Donati Sarti 11, Butteri 4, Bellucci 13, Gnassi 9, Mariangioli 7, D’Agostino 0 , Cangi 1, Marsupini 0, Fiordelli, Chimenti 3.     libero Gherardi Fiorenza 69%ricezione positiva

Nessun commento: