27 ottobre 2014

C FEMMINILE



SERIE C FEMMINILE – GHERARDI  CARTOEDIT

La Gherardi Cartoedit Città di Castello gioca una brutta partita e concede l’intera posta in palio alle ragazze del Pontefelcino; la formazione tifernate di Madau Diaz non riesce ad imprimere una linea al proprio gioco e subisce la maggior determinazione e organizzazione delle ospiti che giocano una gara a dir poco perfetta, ottima la battuta, difesa impenetrabile e ottimi schemi d’attacco e muro. Le biancorosse da par loro sbagliano tanto a livello tecnico ma anche a livello mentale bisogna crescere ed essere più determinate e meno arrendevoli ed insicure;  la giovane età media del gruppo può aver inciso; anche in questa gara si è notata la presenza nel roster di una nuova under 16, classe 1999, Sofia Mearini.  
Tornando alla partita si è lottato un po’ nel primo set, anche se le ponteggiane  sono sempre state in vantaggio con allungo finale poi gli altri due set sono stati giocati con la non convinzione di potersela giocare alla pari e mollando anzitempo; un 0/3  che crea una battuta d’arresto anche salutare se dagli errori commessi si potrà prendere spunto per ripartire, correggersi e continuare a lottare perché il campionato non è lungo, bensì lunghissimo ed impegnativo.    

CITTA’ DI CASTELLO,  PALAJOAN, 25/10/2014  ORE  21.15

GHERARDI CARTOEDIT CITTA’ DI CASTELLO – SORBI G. PONTE FELCINO         0  /  3

(20/25   18/25  12/25)

 GHERARDI CARTOEDIT: Lorio 6,  Mearini,  Mancini 1,  Gambino,  Medda 6,  Alivernini,  Ponti 2, Tarducci 4,  Goti 2,  Betti 7,  Nardi 1,   lib. 1 Cesari e lib. 2 Cavargini.       All. Madau Diaz Andrea e Caterino Chiara.
SORBI G. PONTEFELCINO: Maggesi 7,  Roscini 1, Costantin 8, Segoloni 14, Polimanti 6, Essienobon 1, Pucciarini 1, Moretti 16, Berrettoni, Zangarelli, Bartoccini 5, Lillacci (L.1), Mariucci (L.2) – All. Pugnitopo e Chiocci

ARBITRI: Fiorucci Giorgio -  Crociani Luigi

Nessun commento: