21 marzo 2014

gherardi cartoedit news 21/03/2014


GHERARDI  CARTOEDIT :  D/M  
CLITUNNO E CASCIA LE PROSSIME AVVERSARIE    


Nel campionato di serie D la giovane formazione di Francesco Moretti sarà di scena  Domenica 23 Marzo 2014 alle ore 17:30 a Cascia.  Ancora una garà difficile con una formazione che con 9 vittorie conquistate e 26 punti  occupa il sesto posto in classifica che regala i play off;  per i giovani tifernati la possibilità di confermare i miglioramenti già evidenziati.

Sempre nel campionato di serie D maschile la Gherardi Cartoedit di coach  Tomassoli e Leandri sarà al PalaJoan di Città di Castello sabato 22 Marzo 2014 alle ore 21:15 con il Clitunno volley.  I tifernati  hanno agganciato la zona play off e nelle tre gare che ancora mancano alla fine del campionato possono mantenere una  posizione di classifica insperata all’inizio del torneo. 




GHERARDI  CARTOEDIT :  1DIV/F
LA SOSTA E PERUGIA PRIMA DEL DERBY 

La Gherardi Cartoedit di coach Enrico Brizzi , sarà in trasferta Sabato 22 Marzo 2014 alle ore 16:00 con la Nuova Perugia .  Un occasione importante per la squadra del presidente Graziano Caselli per conquistare una vittoria per la classifica e soprattutto confermare  la crescita di  questo gruppo giovane  che ha da poco conquistato la semifinale regionale under 16 femminile. . 
L’altra squadra della  Gherardi Cartoedit Città di Castello  osserva il turno di riposo.  La squadra guidata dal tecnico Calogeri tornerà in campo al Palasport di Trestina sabato 29 Marzo 2014 alle ore 21:00  proprio nel derby con la Gherardi Cartoedit di Enrico Brizzi.



GHERARDI  CARTOEDIT :  2DIV/F
A PIEVE SANTO STEFANO  ARRIVA IL DELFINO TAVERNELLE  

Gara casalinga nel campionato di 2 div. Femminile  per la  Gherardi Cartoedit che gioca le proprie gare a Pieve Santo Stefano;  Domenica 23 Marzo 2014  alle ore 17:30 con il Delfino Tavernelle.  Una gara difficile contro una formazione che con 33 punti occupa la terza posizione in classifica ed ha conquistata 11 vittorie nelle  15 gare disputate. Le ragazze di coach  Giunti dopo la vittoria di domenica scorsa a Foligno proveranno a conquistare una vittoria di prestigio.

Nessun commento: