03 marzo 2014

gherardi cartoedit news 03/03/2014



il  libero  Veschi



GHERARDI  CARTOEDIT :  B2/M    ……TROPPO FORTE  GROTTAZZOLINA

Serviva una impresa, ma nello scontro con la capolista Grottazzolina, la Gherardi Cartoedit ha dovuto alzare bandiera bianca. In un palazzetto che per anni ha assaporato la serie A, i tifernati orfani del capitano  e regista Marini e con il tecnico Menghi seduto in tribuna, hanno ceduto con un netto  3\0  (25\10   25\13  25\15)  ai fortissimi padroni di casa. Un  pubblico molto numeroso 400 persone, ha assistito a questa gara a senso unico con i biancorossi che,  a parte il primo set,   hanno provato a sorprendere Paterniani e compagni con la regia di Mariucci ben sostenuto da Benedetti. Purtroppo per il team biancorosso,  i marchigiani con due fondamentali essenziali,  servizio implacabile e  muro invalicabile,  hanno potuto anche nei pochi momenti di equilibrio  scavare voragini incolmabili.  Ogni qualvolta il vantaggio di Grottazzolina si assottigliava, ci pensava coach Ortenzi a scuotere i suoi ragazzi e farli tornare a macinare punti. Una gara che conferma la posizione di capolista solitaria dei marchigiani e lascia intatte le speranze salvezza della Gherardi Cartoedit che sabato  8 Marzo 2014 ore 18:00 al Pala Joan attende la corazzata Grosseto. .

GHERARDI CARTOEDIT:  Benedetti 10, Arcangeli 5, Stoppelli 4, Marconi 3, Bocciolesi 2, Mariucci 1, Boriosi (L), Cherubini 1,  Mancini, Celestini, Raffanti, Fiorucci .  All. Francesco Fiorucci.



GROTTAZZOLINA:  Pettinari  17, Paterniani 14, Stoico 14, Vecchi 12, Girolami 5, Cecato 2, Brandi (L), Minnoni, Chiarini, Amari, Marcatili, Angelucci. All. Massimiliano Ortenzi.



Nessun commento: